19
settembre

Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio è esasperato, Marco «poco virile»

Matrimonio a Prima Vista - Fulvio

Matrimonio a Prima Vista - Fulvio

La situazione si fa via via più complicata per le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista che, ormai giunte a metà del loro percorso, sembrano andare tutte nella direzione sbagliata. La terza puntata, andata in onda ieri sera su Real Time, ha evidenziato che, se lo scarso feeling tra Fulvio e Federica e Marco ed Ambra persiste, anche tra i “favoriti” Luca e Cecilia la situazione sta degenerando.

Matrimonio a Prima Vista 4: problemi tra Luca e Cecilia

I due sono stati gli unici a consumare le nozze e godersi la luna di miele, piacendosi subito e vivendo con il sorriso l’esperienza fin da subito. Il conto di queste leggerezza, però, è arrivato con il ritorno alla quotidianità, nella quale non riescono ad interagire sul serio e ad aprirsi l’un l’altra; finita la festa, insomma, è calato il gelo tra i due, come se il meglio se lo fossero già scambiato ed ora sembra restare solo una grande pesantezza e una totale incapacità di andare oltre la superficie.

Luca e Cecilia hanno fatto il percorso inverso delle altre due coppie che, partite con il piede sbagliato e analizzatesi fino allo stremo, anche in modo piuttosto cervellotico, stanno tentando a modo loro di migliorare la situazione. Purtroppo, però, con risultati deludenti.

Matrimonio a Prima Vista 4: Ambra odia il romanticismo di Marco

Marco ed Ambra si sono un po’ avvicinati e la ragazza, orfana di padre, ha spiegato i motivi per i quali considera il marito poco virile e dunque poco adatto a lei: dopo la morte del genitore è stata lei a prendersi cura della madre e della sorella, facendo un po’ da capo famiglia, e dunque avrebbe voluto accanto a lei un uomo di polso, più deciso e magari autoritario, al quale potersi finalmente appoggiare. Marco, al contrario, è un ragazzo dolce, romantico, che le regala i suoi fiori preferiti e che per questo, agli occhi di lei, è un debole e anche un po’ melenso. Che tra loro le cose possano funzionare, è molto improbabile.

Matrimonio a Prima Vista 4: la freddezza di Federica esaspera Fulvio

Diverso, invece, lo stallo in cui si trovano Fulvio e Federica, frenati dalla freddezza esasperante di lei e dal suo carattere oltremodo spigoloso. I due si piacciono ma lei – per la quale la scintilla è scattata in ritardo – non lo dice e non lascia nemmeno intendere, proseguendo con quel suo atteggiamento da principessina altezzosa ed inarrivabile, della quale lui si è stancato. Dopo essere stato mortificato in più di un’occasione, Fulvio alla fine ha smesso di rincorrerla e così adesso tutto è nelle mani di Federica: se saprà sciogliersi e fare un passo verso il marito, potrebbe dare una reale possibilità al loro matrimonio. In caso contrario, è in arrivo un altro fallimento.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli è la Giraffa
Il Cantante Mascherato 2: eliminati Tigre Azzurra (Mauro Coruzzi) e Giraffa (Katia Ricciarelli)


Masterchef
MasterChef 9: si parte a bomba con Iginio Massari


Matrimonio a Prima Vista 4 - Fulvio e Federica
Matrimonio a Prima Vista 4: sei mesi dopo, il disagio


Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 4 al momento della scelta
Matrimonio a Prima Vista 4: una coppia conferma il matrimonio!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.