17
settembre

Pamela Prati ospite della prima puntata di Non è l’Arena

Pamela Prati

Pamela Prati

Non è la D’Urso no, Non è l’Arena sì. I prime time della domenica sera continueranno ad occuparsi del ‘matrimonio’ tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. La showgirl sarda, protagonista principale del caso mediatico dell’anno, sarà infatti ospite di Massimo Giletti - come annunciato da Dagospia - nella prima puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 domenica 22 settembre. Il programma di infotainment si scontrerà con il secondo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, che deve parte del suo successo proprio alla controversa vicenda.

Una situazione analoga si è già verificata lo scorso 29 maggio, giorno in cui la Prati ha preso parte ad una puntata di Chi l’ha Visto? - il cui argomento principale erano le truffe amorose su internet – scontrandosi proprio con Live. In quell’occasione, Pamela non ha però mai avuto la possibilità di dire la sua, venendo accolta come “testimone muto” tra le tante vittime raggirate presentate da Federica Sciarelli.

Dal canto suo, Barbara D’Urso domenica scenderà in campo con il leader della lega Matteo Salvini, staccandosi un po’ da Pratiful.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
Pamela Prati torna a Non è l’Arena


Massimo Giletti - Non è l'Arena
Caso Prati, Massimo Giletti sbotta: «Chi si vanta di essere sotto testata giornalistica deve essere serio. Si possono perdere mesi di programmi tv con il nulla?»


Massimo Giletti - Non è l'Arena
Massimo Giletti ‘costretto’ a fare chiarezza sull’elezione del Presidente del Consiglio: «Ma quale gaffe! Sono laureato in giurisprudenza con 110 e lode»


Non è l'Arena, Caltagirone
Massimo Giletti lancia l’assist alla D’Urso: «Ecco il vero Mark Caltagirone, mercoledì andrà da Barbara»

2 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

18 settembre 2019 alle 11:12

ODDIO NO!! Adesso ci si mette pure Giletti… BASTAAAAAA!!! Dopo il flop della D’Urso vuole floppare pure Giletti?



2. aaaaa ha scritto:

18 settembre 2019 alle 14:16

Vai vai vai a farti ridere dietro anche lì.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.