9
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2009

 

Raiuno, ore 20.45: Champions League Inter – Rubin Kazan

L’Inter è alle prese per la sesta volta una rivale russa in Europa, uscendo da tutti i match finora imbattuta. Il Rubin è alla seconda trasferta ufficiale in Italia: nella Coppa Uefa 2006/07 venne sconfitto per 1-0 in casa del Parma.

Raidue, ore 21.05: Desperate Housewives – 1^ TV – La nostra vita dopo cinque anni (5×01), Il Buon Vicino (5×02)

La nostra vita dopo cinque anni: Sono passati cinque anni da quando Susan, Lynette, Bree e Gabrielle hanno unito le loro forze per proteggere Katherine che aveva sparato al suo ex marito. Susan sta cercando di nascondere una nuova relazione, Gabrielle cerca di abituarsi al ruolo di mamma, Bree sta per pubblicare il suo primo libro di cucina, suscitando le invidie di Katherine mentre Lynette scopre che uno dei gemelli, ormai adolescente, è coinvolto in attività illegali, per finire Edie torna a Wisteria Lane più in forma che mai con un nuovo uomo al guinzaglio. Il Buon Vicino: Alcuni dei segreti di Wisteria Lane vengono allo scoperto, mentre altri cominciano a svelarsi poco a poco: Lynette scopre un lato di suo figlio Porter che non conosceva, Gabrielle cerca di salvare quel poco che resta della sua posizione sociale, mentre gli uomini nella vita di Susan si incontrano finalmente faccia a faccia. Nel frattempo Bree comincia a risentire dello stress accumulato per bilanciare la vita privata con quella professionale, Edie ricorda quanto possono diventare ostili i suoi vicini di casa mentre la Signora Cluskey chiede l’aiuto di Katherine per scoprire qualcosa di più sul loro vicino, Dave.

Raidue, ore 22.40: Brothers and Sisters – 1^ TV – Case di Vetro (3×01)

I Walker vanno al mare per una vacanza di famiglia che però diventa sgradevole . Nel frattempo, Kevin organizza un week-end con Scotty che va a rotoli quando una conoscenza dal passato lo contatta. I guai sono in agguato per i Walker quando uno di loro viene licenziato ed un altro ricattato.

Raitre, ore 21.10: Un caso per Due – 1^ TV

Il Seme del Dubbio: una sedicenne muore dopo essere stata aggredita lungo un sentiero. Viene indagato il tennista che la aveva accompagnata al Tennis Club. Lessing lo difende. Farmaci Illegali: il proprietario di una casa farmaceutica viene assassinato. Lessing e Matula scoprono un traffico di medicinali illegali controllato dall’amministratore dell’azienda.

Canale5, ore 21.10: I Liceali 2 – 1^ TV – Batticuore (5a Puntata)

Enea continua a riempire di attenzioni Enrica, suscitando la gelosia di Antonio. Il professor Cicerino intanto è preoccupato per Monica: la ragazza, delusa perché è stata rifiutata dalla Normale di Pisa, accetta un lavoro come baby-sitter, rischiando così di non essere ammessa agli esami di maturità.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami – 1^ TV – L’ultima Corsa (7×13)

Horatio deve risolvere il caso di un ricco proprietario di cavalli assassinato all’ippodromo durante una corsa. L’uomo è stato ucciso con una pistola usata per sopprimere gli animali. Intanto, Ryan corre in aiuto dell’amico Mark aggredito da un uomo della mafia russa.

Italia1, ore 22.10: The Mentalist – 1^ TV – Una Dozzina di Rose Rosse (1×18)

Quando un produttore hollywoodiano viene ucciso, Patrick Jane e il CBI vengono chiamati a indagare sul caso. L’uomo è stato assassinato vicino all’Hollywood Boulevard, la via delle celebrità del cinema, e non ci sono testimoni utili all’inchiesta…

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie – Lady Diana

Il programma condotto da Elena Guarnieri dedica una puntata speciale a Lady Diana. Verrà raccontata la sua storia. Le origini familiari, il matrimonio e il divorzio con il Principe Carlo, il passaggio a fenomeno mediatico per l’eleganza, il carisma e l’impegno sociale. Fino alla tragica scomparsa in un incidente a Parigi.

La7, ore 21.10: Exit

Da nord a sud, la criminalità organizzata è entrata nelle imprese, ha inquinato il credito, si è infiltrata nel sistema economico. Le inchieste di “Exit”: in Puglia, dove le imprese finiscono in vendita alle aste fallimentari e in Sicilia, dove il prezzo del pomodorino, lo fa la mafia. “Exit” affronterà il tema attraverso inchieste filmate alle quali seguirà il dibattito con ospiti: il Procuratore Nazionale Antimafia Pietro Grasso, il Ministro per gli Affari Regionali Raffaele Fitto, il vice Ministro Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Castelli e Walter Veltroni. Per capire se la Mafia è davvero sconfitta o ha solo cambiato pelle. Il significato dei cori contro il calciatore dell’Inter Mario Balotelli, italiano sui documenti ma africano sulla pelle, forse è stato amplificato, ma quegli slogan tornano a far parlare di razzismo. La cultura dell’accoglienza e quella della tutela delle tradizioni nazionali. Chi ha ragione?E quale sarà il futuro delle proposte per la “cittadinanza breve” o per il voto agli extracomunitari nelle elezioni amministrative?

..:: Seconda Serata::..

Canale5, ore 23:30 Maurizio Costanzo Show – Ultima Puntata

Afef, Andrea Camilleri, Enzo Iacchetti, Gino Strada, Raffaele Morelli, Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini sono gli ospiti dell’ultima puntata del Talk Show più famoso del Belpaese. Stasera, dopo 25 anni di successo, Maurizio Costanzo saluterà il pubblico di Canale5 con un ultimo storico appuntamento in onda dal Teatro Parioli. Clicca qui per leggere il nostro saluto allo show che ha fatto la storia della televisione Italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 DICEMBRE 2009


guida tv 2 dicembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.