22
ottobre

La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019

La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2

Lucrezia Lante della Rovere in La Strada di Casa 2

Il martedì di Rai1 si tinge di giallo con La Strada di Casa 2, secondo capitolo della fiction prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini. Nei nuovi sei episodi, infatti, non mancheranno misteri ed intrighi pronti a sconvolgere ancora una volta la vita della famiglia Morra ed appassionare i telespettatori. Al pubblico il compito di dipanare il mistero di un delitto che non rappresenta l’inizio ma la fine della storia. Il racconto, narrato su più piani temporali, che si inseguono fino a ricongiungersi al termine della quarta puntata, rivelerà poco a poco inquietanti indizi. Tutti i protagonisti, nessuno escluso, possono essere colpevoli in questa storia, o magari essere innocenti, se tutto si rivela un grande sbaglio. Di seguito le anticipazioni della sesta ed ultima puntata prevista per martedì 29 ottobre 2019 sempre in prima serata su Rai1. 

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni sesta ed ultima puntata del 29 ottobre 2019

Fausto sta arrivando finalmente a conoscere la verità su suo figlio Lorenzo, su Valerio, su tutto quello che è accaduto alla cascina Marra. Quello che arriverà a scoprire minerà tutte le sue certezze. Forse a commettere l’omicidio è stata l’ultima persona al mondo di cui Fausto sospetterebbe, ma non c’è solo questo: su di lui e la sua famiglia incombe una minaccia ancora più grave e gli rimane pochissimo tempo per far ritrovare la strada di casa a tutti i suoi cari.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni quinta puntata del 22 ottobre 2019

Nel prossimo episodio assisteremo alla morte di Mauro. I primi sospetti ricadranno su Fausto, trovato con un’arma tra le mani sul luogo del delitto. A scagionarlo saranno però i rilevamenti della Polizia Scientifica. La morte di Mauro, infatti, risulterà essere risalente a un tempo precedente all’arrivo di Fausto.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni quarta puntata dell’8 ottobre 2019

Mentre Lorenzo segue le tracce di Davide, scomparso dopo un avvistamento in autogrill, Fausto e Gloria, preoccupati per Milena, la trovano coinvolta in un tragico incidente. Operata d’urgenza in ospedale, si scopre che Milena riporta dei segni sul collo antecedenti all’incidente. L’indizio fa cadere i sospetti su Valerio, che l’avrebbe investita con l’auto aziendale dopo aver cercato di aggredirla affinché non rivelasse niente di quanto da lei scoperto, ovvero che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contenevano un pericoloso pesticida.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni terza puntata dell’1 ottobre 2019

Le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po. Dopo un controllo da parte di Fausto, sembra che qualcuno abbia manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda.A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno. Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia improvvisamente a stare molto male. I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena svolge il suo tirocinio in medicina. Gloria si rende conto di essere più sbadata del solito, dimentica le cose, teme di avere l’Alzheimer. Inizialmente ha paura di svelare il suo segreto al marito Fausto, ma poi si libera e gli racconta tutto quello che lesta succedendo da un po’ di tempo.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni seconda puntata del 24 settembre 2019

La famiglia Morra è sconvolta dall’arresto di Lorenzo per la scomparsa di Irene, ma si riaccende una speranza: Viola infatti dice di aver avvistato la ragazza in una farmacia notturna di Torino. Insospettito dall’acquisto di alcuni farmaci contro l’epilessia, Fausto collega la scomparsa di Irene a quella di Davide, un bambino della casa famiglia dove Irene era volontaria, avvenuta proprio negli stessi giorni. Con il rilascio di Lorenzo però si affacciano nuovi problemi per l’azienda di famiglia che rischia il fallimento: Valerio, con cui Milena ha una relazione segreta, spinge per l’acquisto di prodotti dall’estero, mentre Lorenzo vorrebbe mantenere la politica del Km 0. Dopo aver perso i finanziamenti del concorrente Mazzei, in una disastrosa riunione e con il tradimento di Milena che vota a favore di Valerio, la famiglia Morra perde il controllo dell’azienda. Nel frattempo Lorenzo continua ad indagare, insospettito dal forte legame creatosi fra Irene e Davide, e scopre che potrebbe essere suo figlio.

La Strada di Casa 2 – Anticipazioni prima puntata del 17 settembre 2019

Fausto viene ritrovato dal Commissario Leonardi completamente ricoperto di sangue davanti ad un corpo esanime. Tre mesi prima, Fausto ritorna a casa. Ad accoglierlo, sua moglie Gloria con i figli Milena, Viola, Lorenzo e il piccolo Martino. Finalmente, con Fausto libero, Lorenzo può sposare Irene, ma, il giorno delle nozze lei non si presenta all’altare. Fausto, insieme ad Ernesto Baldoni, che per Irene è come un padre, si reca al commissariato, dove vengono subito rassicurati dal commissario Leonardi: tutto fa presagire che Irene sia scappata per non sposare Lorenzo. Ernesto, insieme alla sua compagna Veronica, incomincia ad investigare su Irene e a casa sua, rovistando nella spazzatura, trova dei vetri in frantumi con uno straccio intriso di sangue. I sospetti di Ernesto si concentrano su Lorenzo: il ragazzo nasconde evidentemente qualcosa e Baldoni decide di denunciarlo alla polizia che comincia quindi ad indagare. Nel frattempo, al birrificio “Morra” un batterio aggressivo ha contaminato tutti i fusti di birra. Lorenzo è costretto a buttar via mesi di lavoro e rischia di portare l’azienda al fallimento.

[[PRESENTAZIONE E TRAMA DE LA STRADA DI CASA 2]]

[[TUTTI I PERSONAGGI DE LA STRADA DI CASA 2]]



Articoli che potrebbero interessarti


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018


Una Pallottola nel Cuore 3
Una Pallottola nel Cuore 3: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 ottobre 2018

1 Commento dei lettori »

1. Stefania ha scritto:

9 ottobre 2019 alle 16:10

ho la sensazione che le anticipazioni della puntata del 22/10 sono praticamente identiche alla puntata andata in onda l’otto. Credo serva una correzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.