17
settembre

Temptation Island Vip 2019: la seconda puntata in otto momenti

Andrea e Zoe - Temptation Island Vip 2019

Andrea e Zoe - Temptation Island Vip 2019

Nel villaggio di Temptation Island Vip 2019 c’è chi va e c’è chi viene: salutata in fretta e furia la scorsa settimana la coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, Alessia Marcuzzi ha infatti presentato ai telespettatori Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Tirado, le new entry del reality. Dopo pochi giorni, è giunto però al termine anche il viaggio dei sentimenti di Er Faina e Sharon Macrì, usciti indenni dal percorso. Ecco gli otto momenti più significativi della seconda puntata del programma.


- Irritato da alcune frasi pronunciate da Sharon, soprattutto quella in cui ha ammesso di non essere sicura del suo amore per lui, Er Faina decide di richiedere il falò anticipato con la sua fidanzata. Quest’ultima viene convocata da Alessia ma, per tutta risposta, decide di non presentarsi perchè “ma io ho sonno“. Damiano minaccia di lasciare Is Morus Relais da solo, dichiarazione che spinge la Marcuzzi ad andare nuovamente dalla Macrì per convincerla ad avere un confronto con lo youtuber. La coppia non riesce ad arrivare ad un compromesso: ravvisando da parte di Er Faina una mancanza di fiducia nei suoi confronti – perchè dal suo punto di vista ha soltanto vissuto l’esperienza nel villaggio ’spensieratamente’ – Sharon scappa dal falò ricordando all’uomo che è stato lui a voler partecipare al programma. La storia d’amore è arrivata al capolinea? No, Alessia promette aggiornamenti.

- Chiara accantona la conoscenza di Fabrizio Baldassare per approfondire il rapporto con il single Antonio Moriconi. Simone dichiara di stare rosicando, ma ha visto anche che la sua fidanzata “balla con tutti, e quindi sono tranquillo“. A parer suo, la Esposito non gli sta mancando di rispetto e a fine Temptation la sposerà. Convinto lui.

- Il divano di Serena Enardu ha la “Sacra Sindone” di Pago stampata sopra: il cantautore sta troppo in poltrona, al punto tale da lasciare tracce della sua presenza nel salotto. La donna, ultimata la visione di un filmato, ha la certezza che Pacifico non riesca a comprenderla e lancia una stoccata per giustificare la sua freddezza: “Non sei Ricky Martin che quando ti vedo…“. Ha bisogno di una persona che le migliori la vita, dato che è totalmente indipendente.

- “Qual è il tuo punto erogeno?“. La frase di Andrea Ippoliti, pronunciata all’orecchio di Zoe, getta nello sconforto Nathalie Caldonazzo, delusa dal suo uomo (che definisce un pupazzo). La showgirl si vergogna di essersi presentata al reality con un compagno così. Alessia pensa che Andrea stia agendo per ripicca, anche se Nathalie lo esclude. Lui chiarisce poi che i suoi atteggiamenti derivano da alcune parole della Caldonazzo.

- Infastidita dalla vicinanza tra il “suo” Stefano Macchi e Cecilia Zagarrigo, Anna Pettinelli promette di comportarsi bene fino al punto da non far ricevere al fidanzato nessun video e innescare i suoi sensi di colpa. La speaker radiofonica è però profondamente gelosa e insicura e piange per tutto il giorno.

- Gabriele Pippo si è ambienta subito nel villaggio e fa una lezione di twerking ad una tentatrice, in risposta a Silvia Tirado, che sottolinea al single Valerio che spesso si sente la mamma del suo uomo.

- Er Faina ottiene un secondo confronto con Sharon e, in lacrime, si scusa con lei per tutta la gelosia mostrata nei suoi riguardi; gli innamorati riescono a fare pace ed escono insieme dal programma.

- In chiusura, Nathalie vede un incontro tra Andrea e Zoe nella casetta delle single e, da una finestra, sembra che i due si stiano baciando. L’ex star del Bagaglino chiede il falò mmediato; l’uomo si presenterà?



Articoli che potrebbero interessarti


Il bacio (?) tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la seconda puntata in 6 momenti


Mariano e Genna - Pupa e Secchione
La Pupa e il Secchione e Viceversa: la seconda puntata in 10 momenti


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti


Stefano e Anna - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quarta puntata in sette momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.