18
settembre

Rivelo, iniziate le riprese della seconda edizione. Cecilia Rodriguez tra gli ospiti

Lorella Boccia

Lorella Boccia

Sono iniziate le registrazioni della seconda edizione di Rivelo, il programma di interviste in onda su Real Time e condotto da Lorella Boccia. Sulla base dei risultati della prima annata, Discovery ha confermato la trasmissione con una novità: due puntate in più rispetto al 2018. Saranno dunque otto gli appuntamenti totali.

La formula di Rivelo non dovrebbe subire variazioni: attraverso l’intervista, gli ospiti della Boccia si racconteranno a cuore aperto e sveleranno un aneddoto inedito della loro vita; tra gli intervistati della nuova stagione ci sarà Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser, già alla “corte” di Lorella nel primo ciclo di puntate. Cecilia sarà la terza del “clan Rodriguez” a presenziare, visto che anche Stefano De Martino si è sottoposto, nella primissima puntata dello show, alle domande della conduttrice.

Con il ritorno del programma prodotto da Arcobaleno Tre, Lorella Boccia mantiene saldo il suo posto su Real Time, rete che l’ha già ospitata anche in qualità di conduttrice del daytime di Amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


LOGO_RIVELO
Rivelo: Lorella Boccia su Real Time con un ciclo di interviste. Ospiti Malena e Stefano De Martino


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.