16
settembre

Detto Fatto: Bianca Guaccero ritorna con Guillermo Mariotto e Carla Gozzi

detto fatto

Il cast di Detto Fatto

L’ottava edizione di Detto Fatto si apre tra immancabili conferme e molte novità. Il programma – in onda da oggi pomeriggio su Rai 2 – vedrà per la seconda volta al suo timone Bianca Guaccero, pronta insieme ai suoi esperti a spaziare nei campi del beauty, del fashion, della salute, del benessere, della cucina e tanto altro ancora.

La prima novità di quest’anno riguarda l’orario di messa in onda, posticipato alle 14.50, subito dopo il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 (che sostituirà Streghe, spostato a causa dei bassi ascolti). Un cambio d’orario che potrebbe penalizzare la trasmissione favorendo Vieni da Me dell’ex conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo, che per la delicata prima parte di trasmissione farà a meno di un ingombrante competitor. Inoltre, quest’anno la trasmissione sarà sempre in diretta, consentendo dunque una maggiore e costante interazione con il pubblico.

Insieme alla conduttrice pugliese, due nuovi volti entrano a far parte del cast fisso: l’esperta di stile Carla Gozzi, che si occuperà del cambio look e sarà titolare di nuovi spazi, e Guillermo Mariotto, che in veste di ’spettatore speciale’ commenterà con arguzia ed ironia ciò che accadrà in studio. Il giudice di Ballando con le Stelle e il volto di Real Time prenderanno così il posto di Giovanni Ciacci. Accanto a loro confermata la presenza del comico Gianpaolo Gambi.

Detto Fatto 2019/2020: i tutor

Quest’anno la famiglia di Detto Fatto si allargherà con l’ingresso di nuovi tutor, che si alterneranno nel corso delle puntate fino a maggio. Ci saranno Emanuela Folliero, con un inedito appuntamento dedicato all’amore e ai sentimenti, il medico estetico Dario Tartaglini e nuovi chef, tra cui il cuoco televisivo Mattia Poggi e lo chef illusionista Giuliano Baldessari. Il pubblico però ritroverà anche tanti protagonisti che ha conosciuto nelle scorse stagioni: da Jo SquilloFilippo Nardi, che torneranno a ricoprire il ruolo di tutor di moda, a Maria Teresa Ruta, impegnata a raccontare i suoi viaggi in giro per il mondo, da Giovanna Civitillo con le sue lezioni di seduzione al maestro di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, che sarà il partner di Bianca Guaccero nelle sue performance. E, ancora, confermati l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, il dentista del sorriso Giovanni Macrì, la personal trainer delle star Jill Cooper, le regine dell’economia domestica Titty e Flavia, il make up artist delle dive Simone Belli, l’’estetista cinica’ Cristina Fogazzi, gli stilisti delle spose Pinella Passaro e Gianni Molaro, lo chef pluripremiato Ilario Vinciguerra, e Mauro Perfetti con il suo immancabile oroscopo.

Detto Fatto: anticipazioni prima puntata del 16 settembre 2019

La prima puntata sarà inaugurata da un’esibizione della padrona di casa, che si cimenterà nell’esecuzione di un brano inedito che sarà la sigla del programma e, per l’occasione, sarà accompagnata anche da un corpo di ballo. Carla Gozzi debutterà con il suo primo cambio look. Tanti gli ospiti ci sarà Alba Parietti, che si farà truccare in studio dal make up artist Simone Belli, lo chef Andrea Mainardi ospiterà nel suo spazio la star del web Camihawke – protagonista su Rai2 con ‘Nella mia cucina’ -, mentre da Napoli si collegherà Stefano De Martino, nuovo conduttore di Stasera tutto è possibile, alle prese con le prove del comedy show di Rai2. Debutterà poi ‘Dai che ce la fai!’, la nuova rubrica che apre le porte a chiunque ritenga di avere delle abilità particolari, come quella del primo protagonista che presenterà il ‘Dog Fitness‘, ginnastica da fare insieme ai propri amici a quattro zampe.



Articoli che potrebbero interessarti


Bianca Guaccero - Detto Fatto
«Come si fa ad igienizzare la passera?». Esilarante fuori onda di Bianca Guaccero – Video


Bianca Guaccero
Detto Fatto torna lunedì 11 maggio


Bianca Guaccero e Jonatha Kashanian
Detto Fatto approda nel sabato mattina di Rai 2 con «Casa Detto Fatto»


Bianca Guaccero - Giovanni Ciacci
Bianca Guaccero verso Tv8

1 Commento dei lettori »

1. Anna Maria Fantini ha scritto:

16 settembre 2019 alle 20:46

Mi chiedo perchè a Bianca non siano riservate trasmissioni più importanti dove possa dimostrare tutta la sua bravura e potenzialità, uno show del sabato sera, per esempio. Secondo me è sprecata per trasmissioni tipo “Detto fatto”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.