16
settembre

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni seconda puntata: Er Faina chiede il falò anticipato con Sharon. Arrivano Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Er Faina - Temptation Island Vip 2019

Er Faina - Temptation Island Vip 2019

Non sarà soltanto l’ingresso di Gabriele Pippo e Silvia Tirado ad animare la seconda puntata di Temptation Island Vip 2019, in onda stasera in prima serata su Canale 5. Il viaggio nei sentimenti, guidato quest’anno da Alessia Marcuzzi, proseguirà imperterrito la sua strada e le cinque coppie “iniziali” del programma dovranno vedersela tra gelosie, incertezze e nuove consapevolezze da digerire. Per alcuni, potrebbe arrivare inoltre il falò anticipato.


La professoressa de L’Eredità Chiara Esposito, ad esempio, deciderà di approfondire la conoscenza del tentatore Fabrizio Baldassarre, cosa che infastidirà parecchio il fidanzato Simone Bonaccorsi, eletto Mister Italia nel 2018.

La voglia di libertà di Serena Enardu, fidanzata da quasi 7 anni con il cantautore Pago, continuerà ad emergere prepotentemente, tant’è che l’ex tronista sarda si toglierà il microfono – ricevendo un rimprovero dalla redazione – per parlare “privatamente” con il single Ale.

Nubi all’orizzonte, o forse no, anche per Anna Pettinelli: in base ad un video diffuso, la speaker radiofonica potrebbe piangere di gelosia per il suo Stefano Macchi, avvicinatosi troppo a Cecilia Zagarrigo. Tuttavia, non è chiaro dalle immagini se la donna stia scherzando oppure no con le altre fidanzate.

Andrea Ippoliti, dal canto suo, proseguirà il “flirt” con Zoe, entrando nella casa delle tentatrici (ambiente in cui non ci sono le telecamere). Come la prenderà Nathalie Caldonazzo?

Infine Damiano Coccia “Er Faina, preoccupato dall’atteggiamento spensierato assunto dalla sua “dolce metà”, chiederà ad Alessia il falò anticipato con Sharon Macrì. Quest’ultima, stranita dalla richiesta arrivata di notte, non la prenderà benissimo: “Adesso? Ma io ho sonno“.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.