15
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 15 settembre 2019. Su Tv8 la seconda stagione di «Bruno Barbieri – 4 Hotel»

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – Tocco d’artista – Replica

Film tv di Alberto Sironi del 2001, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Un orafo è stato trovato morto sulla sedia a rotelle con il corpo completamente carbonizzato. Sembrerebbe un suicidio, ma per Montalbano qualcosa non torna. Intanto, la stessa notte, un elettricista viene ucciso a colpi di pistola.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0 – 1^Tv

9×3 – Caldo torrido: Durante un sabato di caldo torrido, Steve e Danny indagano su una sospettata che ha ucciso a sangue freddo due poliziotti.

9×4 – Ritorno a casa: Junior e Jerry riaccompagnano a casa la salma di un giovane soldato caduto in combattimento.

Rai3, ore 21.45: Genova ore 11:36 – 1^Tv

Docu-film di Emiliano Biechi Gabrielli del 2019. Prodotto in Italia. Trama: Genova ore 11:36 è una “non fiction”, un film che racconta da un punto di vista diverso il crollo del ponte Morandi. Non una video inchiesta sulle responsabilità, ma un tentativo di ridare dignità e memoria a chi ha perso la vita e a chi rimarrà segnato per sempre da quell’incredibile accadimento. Il documentario parte dalle immagini esclusive realizzate subito dopo il crollo e nei 5 giorni successivi. Di Giorgio Nerone, Fabrizia Merolla, Emilio Fabio Torsello.

Canale5, ore 21.30: Live – Non è la D’Urso – Nuova Edizione

Al via la seconda edizione del programma targato Videonews condotto da Barbara D’Urso. Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: direttamente da Hollywood arriva in studio Mickey Rourke, l’attore sex symbol degli anni ’80, indimenticato protagonista di 9 settimane e ½. In tutto il mondo si parla della trasformazione estetica di Mickey: il divo racconterà a Live i segreti della sua eterna giovinezza. In esclusiva, nuove rivelazioni sul caso “Pratiful” e sull’identità di Mark Caltagirone: in studio Eliana Michelazzo, assieme al suo nuovo fidanzato, e Pamela Perricciolo. Ospite a Live anche un uomo che sostiene di essere stato spacciato come finto fidanzato da un’altra donna famosa. E ancora, nel nuovo spazio “DNA”, Paola Caruso e la madre Imma supporteranno chi è alla ricerca della propria madre biologica. Il primo caso riguarderà una comica molto nota al grande pubblico televisivo, adottata subito dopo la nascita. Barbara d’Urso accoglierà in studio Mariana Caniggia, moglie dell’ex calciatore Claudio: la donna arriverà dall’Argentina per commentare le dichiarazioni sconvolgenti che ha rilasciato sulla propria famiglia.

Italia1, ore 21.20: The Great Wall

Film di Zhang Yimou del 2016, con Matt Damon, Pedro Pascal, Willem Dafoe, Jing Tian. Prodotto in Cina Popolare/Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Nella Cina del XII secolo, alcuni guerrieri si imbattono nel mistero che circonda la realizzazione della grande muraglia. Si renderanno presto conto che la costruzione non è stata realizzata per tenere lontani solo i mongoli ma anche qualcosa di più disumano e pericoloso.

Rete4, ore 21.30: Unknown – Senza identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 113 minuti. Trama: Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità.

La7, ore 21.15: Atlantide Files presenta Grandi Battaglie – Quei secondi fatali: Pearl Harbour – Replica

Alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

TV8, ore 21.35: Bruno Barbieri – 4 Hotel – 1^Tv Free

La puglia è una meta turistica ambita e l’accoglienza si è adeguata a standard elevati. Bruno Barbieri accompagna i 4 albergatori tra masserie e trulli, tra campagna e vista mare.

Nove: ore 21.30: Rubio, alla ricerca del gusto perduto – Novità

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio va alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

INFINITY: Manifest (clicca qui per vedere la serie)

Un aereo scomparso e il misterioso passare del tempo: “Manifest”, la serie tv mystery thriller, ti aspetta su Infinity! Il volo 828 della Montego Air atterra a New York dopo un viaggio turbolento, ma di routine. Sono passate poche ore per i 191 passeggeri del volo di linea, ma, arrivati nella Grande Mela, scoprono una sconcertante verità: sono passati cinque anni e mezzo e il mondo aveva ormai dato per disperse le anime a bordo del velivolo. Mentre tentano di ritrovare la propria vita, i “sopravvissuti” cercheranno di dipanare il mistero dietro la loro presunta scomparsa. Lasciati avvolgere dal mistero di “Manifest”: la prima stagione ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Parto col folle – Film

Rai4, ore 21.15: Inconceivable – Film

Iris, ore 21.15: Amami – Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Le incredibili forze della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Captain Fantastic - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Varietà

Cielo, ore 21.15: I fiumi di porpora - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docureality

La5, ore 21.10: Due settimane per innamorarsi – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Le ali della vita - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.15: Wallander II – Il Prete - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.