15
settembre

Una Vita, anticipazioni: Arturo muore, Blanca e Diego scappano con Moises

La morte di Arturo - Una Vita

La morte di Arturo - Una Vita

I telespettatori di Una Vita non staranno senza la loro soap preferita nemmeno un giorno: a partire da questa settimana, la telenovela iberica verrà infatti trasmessa dalla domenica al sabato, mantenendo anche l’appuntamento serale, il martedì, su Rete 4. Nelle puntate in oggetto, bisognerà dire addio a tanti personaggi: Arturo (Manuel Regueiro) perderà la vita per mano di Blasco (Manel Sans) il giorno del suo matrimonio con Silvia (Elia Galera), mentre Blanca (Elena Gonzalez), dopo aver ferito Samuel (Juan Gareda), riuscirà a fuggire con l’amato Diego (Ruben De Eguia) ed il piccolo Moises. In compenso, i fan conosceranno anche Padre Telmo Martinez (Dani Tatay), il nuovo protagonista.  Ecco le anticipazioni da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 15 settembre 2019 (ore 14.40, su Canale 5)

Blanca e Diego mettono in atto il loro piano per portar via Moises dall’ospedale, con l’aiuto di Riera, ma il loro tentativo è destinato a fallire per l’intervento di Samuel. Blanca e Diego scoprono che qualcuno ha portato via Moises dall’ospedale. Silvia dice ad Arturo che Elvira è incinta e che andranno a Genova a trovarla nel loro viaggio di nozze. Antoñito è depresso per il furto dei suoi progetti, ma Felipe lo tranquillizza: se ha brevettato l’invenzione, i ladri non potranno metterla in commercio.

Una Vita: anticipazioni lunedì 16 settembre 2019

Mr. Welles, l’investitore americano, offre ad Antoñito un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicità del giovane dura poco.

Una Vita: anticipazioni martedì 17 settembre 2019

Diego si trasferisce in una pensione e, in seguito, Blanca va da Samuel e, senza tergiversare, gli chiede dove tenga nascosto Moises.

Una Vita: anticipazioni martedì 17 settembre 2019 (ore 22.30 su Rete 4)

Blanca rinfaccia a Samuel la verità, ma il giovane Alday nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. La ragazza è disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere Moises. Lucia confida a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e mostra loro una croce che tiene sempre appesa al collo. E’ l’unico ricordo che conserva della madre, della quale ignora il nome. Flora giunge al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Peña, che alla fine si dichiara e le chiede di sposarlo. Arturo dice a Javier che sta recuperando la vista, e quest’ultimo non esita a riferirlo a Blasco, la cui vendetta ai danni di Silvia è ormai imminente. Il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucia Alvarado. Lolita riceve una lettera che la informa dell’imminente morte di Tata Concha.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 18 settembre 2019

Tutti sembrano credere alla messinscena di Diego e Blanca. Lei si presenta da Samuel dicendosi disposta a tutto pur di rivedere Moises e lui le permette di prenderlo in braccio.

Una Vita: anticipazioni giovedì 19 settembre 2019

Un movimento di Arturo fa sì che sia lui a ricevere la pallottola in pieno petto e il colonnello si accascia a terra, tra lo sgomento della fidanzata e degli invitati.

Una Vita: anticipazioni venerdì 20 settembre 2019

Il Colonnello viene colpito dalla pallottola diretta a Silvia, la quale è convinta che ci sia dietro Blasco e inizia a dubitare del professor Javier.

Una Vita: anticipazioni sabato 21 settembre 2019

Samuel chiede all’infermiere dell’ospedale di portare Moises a casa. Blanca si guadagna la fiducia di Samuel e il giovane Alday le apre il suo cuore. Antoñito annuncia a padre di essere pronto a rinunciare ai propri sogni di gloria per concentrarsi sull’attività di famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.