16
settembre

Stasera Tutto è Possibile: Stefano De Martino al debutto. Tra gli ospiti Simona Ventura

stefano de martino

Stefano De Martino

Per un conduttore che se ne va, ce n’è uno che arriva. Da stasera, in prima serata su Rai 2, sarà Stefano De Martino a guidare la quinta edizione di Stasera Tutto è Possibile, lo show orfano di Amadeus, impegnato nella preparazione del Festival del Sanremo. Il giovane ballerino nato ad Amici è diventato negli ultimi mesi uno dei volti di punta della rete: Made in Sud, la Notte della Taranta, il Festival di Castrocaro 2019 e ora il comedy show che da sempre ha fatto del divertimento e della goliardia i suoi punti di forza.

Anche quest’anno STEP – basato sul format Anything Goes – riaprirà le porte a vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a conquistare il pubblico con spirito di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco. Ospiti della prima puntata saranno: Simona VenturaThe Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco PaolantoniAriadna Romero.

Per quanto riguarda i giochi, non potranno mancare i ‘classici’ di Stasera Tutto è Possibile: da La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi (nel promo del programma De Martino, mentre parla al telefono, si cimenta nell’ardua prova), ad AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, come il ‘ruba-bicchiere’ in cui un pianista suona e gli ospiti girano intorno a un tavolo con le mani dietro la schiena; quando la musica si ferma, devono prendere in mano uno dei bicchieri pieni d’acqua ma ce n’è sempre uno di meno. Nessuna competizione, nessuna gara, il solo scopo del programma è divertirsi e divertire:

“Come fosse una serata a casa tra amici, di quelle in cui muori dalle risate a far giochi tutti insieme. Per una volta mi preparo all’inaspettato, che forse è la parte più divertente”.

ha dichiarato De Martino all’ANSA, a cui ha confessato di non reputarsi un conduttore nel vero senso della parola:

“Non so cosa mi sento. Mi sento ‘prestato’ a un bel po’ di cose. E non amo le etichette, che è un problema tutto italiano (…) Amadeus, Gerry Scotti, Carlo Conti: loro sono quelli che la tv la sanno fare. Io cerco di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore”.

Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino (Foto US Rai)
Sing Sing Sing: salta il nuovo programma di Stefano De Martino, al suo posto Stasera Tutto è Possibile


STEP ed 2022_Stefano De Martino_ph Anna Camerlingo_DSC5864 mr copia
Stasera tutto è Possibile: Stefano De Martino torna nel prime time di Rai2 con nuovi giochi


Stasera-tutto-e-possibile
BOOM! Stefano De Martino verso la riconferma in Rai. Condurrà STEP e la serata per i 60 anni di Rai2


Stefano De Martino
Stasera Tutto è Possibile, sesta edizione: giochi anti-Covid e niente pubblico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.