13
settembre

Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti inaugura la nona edizione dello show del venerdì di Rai 1

Carlo Conti - Tale e Quale Show

Carlo Conti - Tale e Quale Show

Le imitazioni di Tale e Quale Show stanno tornando. Da stasera alle 21.25, Carlo Conti darà ufficialmente il via alla nona edizione del talent show di Rai 1. Tredici nuovi personaggi sono pronti a calarsi nei panni di artisti del passato e del presente per sottoporsi ai giudizi della giuria, formata anche quest’anno dalla storica Loretta Goggi e dai comici Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Per conoscere il nome del vincitore, che succederà ad Antonio Mezzancella, bisognerà attendere 9 puntate.

Per questa stagione, si cimenteranno nelle imitazioni l’ex tronista Francesco Monte, gli attori Eva Grimaldi Francesco Pannofino, i comici Gigi e Ross, i cantanti Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci Davide De Marinis, la showgirl Sara Facciolini, il musicista e compositore Agostino Penna, Flora Canto e l’imitatore David Pratelli. Saranno loro a scendere in pista, nei panni di artisti che hanno fatto la storia della musica,  per convincere la giuria e i telespettatori.

Al termine della gara, ci sarà inoltre un appuntamento speciale: come annunciato dallo stesso Conti sulle pagine di Sorrisi, avrà luogo una decima puntata dedicata alla gente comune dal titolo Tali e Quali Show. Nella stessa, dodici persone non appartenenti al mondo dello spettacolo saranno i protagonisti delle imitazioni della serata e, ovviamente, soltanto una di loro vincerà la competizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019: arriva la versione ‘nip’


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Carlo Conti (US Rai)
Carlo Conti apre a Sanremo 2025

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.