12
settembre

Matrimonio a Prima Vista 4: viaggi di nozze finiti tra musi lunghi, confronti e un «avvicinamento notturno»

Matrimonio a Prima Vista 4 - Ambra

Matrimonio a Prima Vista 4 - Ambra

La seconda puntata di Matrimonio a Prima vista 4 ha mostrato ai telespettatori di Real Time i viaggi di nozze delle tre coppie formate dagli esperti, confermando gli equilibri che erano già emersi all’esordio. Se per una coppia le cose vanno a gonfie vele, per le altre due la strada è tutta in salita e anche piena di buche; potremmo riassumere le tre situazioni con altrettante frasi pronunciate ieri dalle protagoniste femminili.

Matrimonio a Prima Vista 4: cosa è successo nella seconda puntata

“Sono davvero fortunata” – Questo è quanto ha detto Cecilia durante un confessionale, ed è proprio vero: la donna ha trovato da subito attraente il marito Luca, ricambiata, e i due stanno vivendo questa esperienza con grande leggerezza, ma non superficialità. Giocano, si divertono, si conoscono, si avvicinano – lei ha dichiarato che già durante la prima notte di nozze “qualcosa è successo” – e non forzano mai la mano. Il loro viaggio in Messico è stato un successo, ma il difficile verrà con il ritorno a casa, dal momento che vivono a 700 km di distanza.

“Il caso umano sono io” - Federica l’ha detto mentre era a cena con il neo marito Fulvio, dopo due terribili giorni a Zanzibar. Appena arrivata, la ragazza gli ha svelato di essere già stata lì in passato con un altro uomo, e di non voler rovinare i bei ricordi del passato con questo viaggio (!). Fulvio l’ha presa male ed è andata peggio quando Federica, che a lui piace molto, gli ha detto che, nonostante sia un bel ragazzo, non le piace e non prova nessuna attrazione. Fulvio ha così cambiato atteggiamento, mostrandosi ostile e spingendola a fare mea culpa, grazie anche all’intervento della sessuologa Nada Loffredi. Il ritorno a casa sembrerebbe aver migliorato le cose, anche perchè Fulvio, nonostante tutto, non sembra disposto a deporre le armi: vuole conquistare sua moglie.

“Non voglio un uomo accanto” – Di questo, bisognerebbe dirlo ad Ambra, se ne erano accorti tutti, domandandosi infatti per quale motivo abbia deciso di prendere parte all’esperimento. La ragazza, molto cupa e seria, non ha fatto mai il minimo sforzo nei confronti del marito Marco, intimandogli di non eccedere in romanticismi. Ambra ha anche dichiarato che è difficile farla ridere, ed anche questo era chiaro, considerato il muso lungo con il quale ha vissuto il viaggio in Marocco, demoralizzando il ragazzo e spegnendo ogni suo (debole, bisogna ammetterlo), slancio. Lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini l’ha incontrata per spiegarle che con questo suo atteggiamento non andrà da nessuna parte e che accanto a lei, anche se non se ne rende conto, ha un uomo che potrebbe darle molto. Sarà servito?



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 4 al momento della scelta
Matrimonio a Prima Vista 4: una coppia conferma il matrimonio!


Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion
Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi


Matrimonio a Prima Vista - Fulvio
Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio è esasperato, Marco «poco virile»


Bake Off 2019 - Giusy, Martina e Marty
Bake Off 2019: concorrenti insofferenti sotto il tendone. Martina dichiara guerra a Benedetta Parodi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.