17
ottobre

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019

Un Passo dal Cielo 5 - Daniele Liotti e Enrico Ianniello

Un Passo dal Cielo 5 - Daniele Liotti e Enrico Ianniello

Dieci puntate dirette da Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà per Lux Vide e Rai Fiction, compongono la quinta stagione di Un Passo dal Cielo. La storia d’amore tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati) sarà sempre al centro della scena, insieme a tanti misteri che scuoteranno la vita a San Candido. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate di episodio in episodio.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019

5×07 Onora il Padre: Quando Klaus viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo, Francesco deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee di cui il padre sembra farsi portatore. Intanto un evento inaspettato e traumatico mette Emma spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e di Kroess. Vincenzo invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di circostanze sembra cospirare per trattenerlo.

..:Trama delle puntate precedenti:..

Un Passo dal Cielo 5: trama prima puntata di giovedì 12 settembre 2019

5×01 Il Ritorno: Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva. Nel frattempo, Eva e Vincenzo stanno per avere il loro primo figlio e sono vittime delle paure che colpiscono tutti i nuovi genitori.

Un Passo dal Cielo 5: trama seconda puntata di giovedì 19 settembre 2019

5×02 Le Radici del Male: Vecchie ferite si riaprono in Francesco quando una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma.

Un Passo dal Cielo 5: trama terza puntata di giovedì 26 settembre 2019

5×03 Ferite Profonde: Il tentato omicidio di Adriana innesca una reazione a catena tra i personaggi e solleva alcuni sospetti sui Moser, che forse nascondono qualcosa dietro la loro facciata da famiglia perfetta. Nel frattempo Neri e Emma uniscono le forze nella ricerca del figlio perduto di Francesco, ma l’improvvisa uscita dal carcere del Maestro Albert Kroess, getta un’ombra sul loro rapporto.

Un Passo dal Cielo 5: trama quarta puntata di giovedì 3 ottobre 2019

5×04 Il Gigante e il Bambino: La violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere contro di lei e a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto le indagini avranno uno sviluppo inaspettato, che riguarderà anche Klaus. Nel frattempo, nonostante non ci sia traccia di suo figlio, Francesco sembra rasserenato, almeno fino a quando una notizia improvvisa non sconvolge la vita di Emma.

Un Passo dal Cielo 5: trama quinta puntata di giovedì 10 ottobre 2019

5×05 I Figli di Deva: L’omicidio di una donna di Deva, tornata a San Candido per cercare suo figlio, mette a dura prova Francesco che, proprio come lei, sta cercando il suo bambino. Le indagini portano alla luce diversi segreti sul passato di Isabella e di sua madre. Nel frattempo, Vincenzo avrà un drammatico confronto con Eva, che aprirà nuovi scenari per la loro famiglia.

Un Passo dal Cielo 5: trama sesta puntata di giovedì 17 ottobre 2019

5×06 Fantasmi dal Passato: Francesco è diviso tra la caccia a un misterioso individuo che minaccia Elena, con cui sta a poco a poco entrando in confidenza, e la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma, che deve gestire anche l’inaspettato arrivo a San Candido del fratello Giulio. Intanto, anche Valeria ha a che fare con un uomo riemerso dal passato: Ezio, il padre di Isabella, che sembra pronto a portarle via la nipote.



Articoli che potrebbero interessarti


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018


Don-Matteo 11 - Carlo Conti
Don Matteo 11: arriva Carlo Conti – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.