7
novembre

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni ultima puntata di giovedì 14 novembre 2019

Un Passo dal Cielo 5 - Daniele Liotti e Enrico Ianniello

Un Passo dal Cielo 5 - Daniele Liotti e Enrico Ianniello

Dieci puntate dirette da Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà per Lux Vide e Rai Fiction, compongono la quinta stagione di Un Passo dal Cielo. La storia d’amore tra Francesco (Daniele Liotti) ed Emma (Pilar Fogliati) sarà sempre al centro della scena, insieme a tanti misteri che scuoteranno la vita a San Candido. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate di episodio in episodio.

Un Passo dal Cielo 5: anticipazioni decima e ultima puntata di giovedì 14 novembre 2019

5×10 Il Figlio: Le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite: Francesco deve capire cosa fare con Emma, mentre Vincenzo non sa se il suo matrimonio con Eva sia davvero finito.

..:Trama delle puntate precedenti:..

Un Passo dal Cielo 5: trama prima puntata di giovedì 12 settembre 2019

5×01 Il Ritorno: Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva. Nel frattempo, Eva e Vincenzo stanno per avere il loro primo figlio e sono vittime delle paure che colpiscono tutti i nuovi genitori.

Un Passo dal Cielo 5: trama seconda puntata di giovedì 19 settembre 2019

5×02 Le Radici del Male: Vecchie ferite si riaprono in Francesco quando una donna, ex-membro di Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità. La donna sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva. Per questo il comandante viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire la figlia appena nata e convincere Neri a non farsi scappare Emma.

Un Passo dal Cielo 5: trama terza puntata di giovedì 26 settembre 2019

5×03 Ferite Profonde: Il tentato omicidio di Adriana innesca una reazione a catena tra i personaggi e solleva alcuni sospetti sui Moser, che forse nascondono qualcosa dietro la loro facciata da famiglia perfetta. Nel frattempo Neri e Emma uniscono le forze nella ricerca del figlio perduto di Francesco, ma l’improvvisa uscita dal carcere del Maestro Albert Kroess, getta un’ombra sul loro rapporto.

Un Passo dal Cielo 5: trama quarta puntata di giovedì 3 ottobre 2019

5×04 Il Gigante e il Bambino: La violenta aggressione di un maestro di sci mette Valeria in una posizione scomoda, costringendo Vincenzo a decidere se procedere contro di lei e a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Intanto le indagini avranno uno sviluppo inaspettato, che riguarderà anche Klaus. Nel frattempo, nonostante non ci sia traccia di suo figlio, Francesco sembra rasserenato, almeno fino a quando una notizia improvvisa non sconvolge la vita di Emma.

Un Passo dal Cielo 5: trama quinta puntata di giovedì 10 ottobre 2019

5×05 I Figli di Deva: L’omicidio di una donna di Deva, tornata a San Candido per cercare suo figlio, mette a dura prova Francesco che, proprio come lei, sta cercando il suo bambino. Le indagini portano alla luce diversi segreti sul passato di Isabella e di sua madre. Nel frattempo, Vincenzo avrà un drammatico confronto con Eva, che aprirà nuovi scenari per la loro famiglia.

Un Passo dal Cielo 5: trama sesta puntata di giovedì 17 ottobre 2019

5×06 Fantasmi dal Passato: Francesco è diviso tra la caccia a un misterioso individuo che minaccia Elena, con cui sta a poco a poco entrando in confidenza, e la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma, che deve gestire anche l’inaspettato arrivo a San Candido del fratello Giulio. Intanto, anche Valeria ha a che fare con un uomo riemerso dal passato: Ezio, il padre di Isabella, che sembra pronto a portarle via la nipote.

Un Passo dal Cielo 5: trama settima puntata di giovedì 24 ottobre 2019

5×07 Onora il Padre: Quando Klaus viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo, Francesco deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee di cui il padre sembra farsi portatore. Intanto un evento inaspettato e traumatico mette Emma spalle al muro, costringendola a prendere una posizione chiara nei confronti di Francesco e di Kroess. Vincenzo invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di circostanze sembra cospirare per trattenerlo.

Un Passo dal Cielo 5: trama ottava puntata di giovedì 31 ottobre 2019

5×08 La Fuga: L’omicidio di un compagno di carcere di Kroess getta di nuovo ombre sinistre intorno al Maestro. Proprio quando Francesco inizia a comprendere più in profondità Kroess, il forestale ed Emma si trovano di fronte ad un nuovo ostacolo, apparentemente insormontabile. Nel frattempo, Vincenzo ed Eva arrivano a un punto di svolta nel loro rapporto.

Un Passo dal Cielo 5: trama nona puntata di giovedì 7 novembre 2019

5×09 La Sorgente dell’odio: Le rivelazioni di un direttore di banca dal passato controverso spingono Francesco e Vincenzo ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un remoto paesino tedesco, dove sperano finalmente di scoprire tutte le verità che stanno cercando. Nel frattempo, Emma deve fare i conti con quanto successo con Francesco e prendere una decisione drastica sul suo futuro. Valeria, che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare carissimo a Vincenzo.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.