
12
settembre
Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip

Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Nuova esperienza televisiva, questa volta estera, per Gianmarco Onestini, il modello classificatosi al terzo posto al Grande Fratello 2019. Da ieri sera il ragazzo, fratello dell’ex tronista Luca, è infatti uno dei concorrenti della settima edizione del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del GF per celebrità trasmessa da Telecinco.
Da giorni, Gianmarco lasciava intendere sui social che gli stesse per accadere qualcosa di importante in territorio iberico; i suoi follower hanno potuto però apprendere la notizia soltanto quando il galà del Gran Hermano Vip è andato in onda. Nello studio del programma, durante la diretta, era presente anche Luca Onestini, intento a supportare il fratello anche in questa nuova avventura. Nella clip di presentazione, il concorrente ha parlato della sua precedente partecipazione al Grande Fratello di Barbara D’Urso, specificando di essere molto legato al fratello e alla sua anziana nonna.
L’avventura spagnola di Gianmarco, in ogni caso, non è incominciata nel migliore dei modi: il ventiduenne è stato rinchiuso in una sorta di confessionale, in compagnia del cantante Hugo Castejón, con pochi oggetti con i quali “sopravvivere”, tra cui un orinatoio, un rotolo di carta igienica e alcune barrette energetiche.
Mis vecinos en el patio del edificio cada vez que salgo de casa #GHVIPEstreno pic.twitter.com/8bnZ7FsILc
— Gran Hermano (@ghoficial) September 11, 2019
La premiere del Gran Hermano Vip 7 è stata accolta positivamente dal pubblico spagnolo: il reality è stato il programma più visto di tutta la giornata, raggiungendo 2.529.000 telespettatori e il 24,6% di share, con un’anteprima di 2.932.000 e il 18,1%.
¡¡Buenos días de #GHVIP12S!! Ayer nos hicisteis LÍDERES Y LO MÁS VISTO DEL DÍA!! 🥇🎉 👉 2.529.000 espectadores, un 24.6% de share, seguisteis nuestra gran gala de estreno! 👉 2.932.000 espectadores, un 18.1%, nuestro programa express! ¡¡Y esta noche, más!! Alegría de jueves 😍😍 pic.twitter.com/sr1mOqDJQN — Gran Hermano (@ghoficial) September 12, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.