12
settembre

Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip

Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip

Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip

Nuova esperienza televisiva, questa volta estera, per Gianmarco Onestini, il modello classificatosi al terzo posto al Grande Fratello 2019. Da ieri sera il ragazzo, fratello dell’ex tronista Luca, è infatti uno dei concorrenti della settima edizione del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del GF per celebrità trasmessa da Telecinco.

Da giorni, Gianmarco lasciava intendere sui social che gli stesse per accadere qualcosa di importante in territorio iberico; i suoi follower hanno potuto però apprendere la notizia soltanto quando il galà del Gran Hermano Vip è andato in onda. Nello studio del programma, durante la diretta, era presente anche Luca Onestini, intento a supportare il fratello anche in questa nuova avventura. Nella clip di presentazione, il concorrente ha parlato della sua precedente partecipazione al Grande Fratello di Barbara D’Urso, specificando di essere molto legato al fratello e alla sua anziana nonna.

L’avventura spagnola di Gianmarco, in ogni caso, non è incominciata nel migliore dei modi: il ventiduenne è stato rinchiuso in una sorta di confessionale, in compagnia del cantante Hugo Castejón, con pochi oggetti con i quali “sopravvivere”, tra cui un orinatoio, un rotolo di carta igienica e alcune barrette energetiche.

La premiere del Gran Hermano Vip 7 è stata accolta positivamente dal pubblico spagnolo: il reality è stato il programma più visto di tutta la giornata, raggiungendo 2.529.000 telespettatori e il 24,6% di share, con un’anteprima di 2.932.000 e il 18,1%.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video


Onestini vince El tiempo del descuento
Gianmarco Onestini vince il reality spagnolo El Tiempo del Descuento, spin off del GH Vip – Video


Luca Onestini
Luca Onestini contro Grande Fratello. Si piazza fuori dalla casa con un megafono per sostenere Gianmarco – Video


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.