12
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 12 settembre 2019. Su Canale5 la prima tv di «Cinquanta sfumature di rosso»

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 5

5×01: Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva.

5×02: La squadra si mette sulle tracce di Gunther, braccio destro di Kroess che sta utilizzando Emma per chiedere la scarcerazione del Maestro. Durante l’interrogatorio, in un momento di rabbia, Neri rischia grosso aggredendo proprio Kroess ritenendolo responsabile del rapimento della donna.

Rai2, ore 21.20: Power Rangers

Film del 2017 di Dean Israelite, con Naomi Scott e RJ Cyler. Trama: Un gruppo di studenti della scuola superiore acquista eccezionali superpoteri e sfrutta le proprie abilità per salvare il mondo.

Rai3, ore 21.20: Fuori controllo

Film del 2010 di Martin Campbell, con Mel Gibson e Ray Winstone. Trama: Thomas Craven è un detective veterano della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l’uomo inizia ad avere dei sospetti e s’imbarca in una rischiosa missione che lo porta a scoprire la doppia vita della figlia e le cause dell’omicidio. L’indagine lo trascina in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un’odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

Canale5, ore 21.30: Cinquanta sfumature di rosso

Film del 2018 di James Foley, con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Trama: Terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica delle cinquanta sfumature, in cui il rapporto tra Christian e Anastasia sarà ancora una volta messo a dura prova.

Italia1, ore 21.20: Fast & Furious 7

Film del 2015 di James Wan, con Dwayne Johnson e Jason Statham. Trama: Deckard Shaw vuole vendicarsi di Dominic Toretto e della sua famiglia, colpevoli della morte di suo fratello. Come se non bastasse, un terrorista somalo di nome Jakarde e un misterioso funzionario governativo chiamato “Mr. Nobody”, sono entrambi interessati a mettere le mani su un software che può trasformare qualsiasi device tecnologico in un arma letale. Toretto e i suoi devono unire le proprie forze per fermare Shaw e al tempo stesso sventare i piani di Jakarde e del governo.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Paolo Del Debbio dà il via alla nuova stagione intervistando Matteo Salvini. Il programma tornerà a dar voce ai cittadini, in particolare alle periferie, dove gli abitanti continuano a denunciare situazioni di degrado. Tra gli ospiti della prima puntata anche l’europarlamentare Tiziana Beghin (M5S), la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Emanuele Fiano (PD).

La7, ore 21.15: The Women

Film del 2008 di Diane English, con Eva Mendes e Meg Ryan. Trama: Un gruppo di amiche dell’alta società newyorkese scoprono che la più invidiata tra loro viene tradita dal marito.

Tv8, ore 21.30: Notte brava a Las Vegas

Film del 2008 di Tom Vaughan, con Cameron Diaz e Ashton Kutcher. Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

Nove: ore 21.25: Ex – Amici come prima!

Film del 2011 di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano e Tosca D’Aquino. Trama: Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali c’è sempre una seconda occasione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hunger Games – La ragazza di fuoco - Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds 10 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: In ricchezza e in povertà - Film

Rai5, ore 21.15: Ecuba - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il sapore del successo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ricatto ad alta quota - Film

Cielo, ore 21.20: Paycheck - Film

RealTime, ore 21.10: Essere Elisabetta - Documentario

La5, ore 21.10: L’amore secondo Dan - Film

MediasetExtra, ore 21.20: Checco Zalone Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Abbronzatissimi - Film

TopCrime, ore 21.10: Deception - Serie Tv

SkyUno, ore 21.15: X Factor 13 - Talent

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.