11
settembre

Chi l’ha Visto?: Federica Sciarelli riparte con l’omicidio di Piacenza e l’inchiesta di Bibbiano

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Il mercoledì sera di Rai 3 torna ad essere occupato da Federica Sciarelli, che questa sera dà il via alla 31° edizione di Chi l’ha Visto?, programma ormai storico della rete, che lei conduce da quindici anni (nel 2004 subentrò a Daniela Poggi).

Anche in questa stagione, grande spazio sarà riservato alle emergenze, agli scomparsi e agli aggiornamenti sui casi irrisolti. Tornano, così, le grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga, anziani soli, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le ‘truffe romantiche’, insieme alle delicate inchieste sugli affidi, dando voce e sostegno alle numerose vittime.

Nella prima puntata di questa sera, l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. A Chi l’ha Visto? gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. La serata proseguirà poi con documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano relativa ai bambini strappati alle loro famiglie.

Chi l’ha Visto? – che in questa stagione non avrà la striscia quotidiana del mattino – va in onda in diretta ogni mercoledì sera e si avvale di tutti i canali di comunicazione per ricevere in tempo reale dai telespettatori notizie, aggiornamenti e segnalazioni. Anche nel corso della diretta, testimonianze e contributi possono arrivare attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi l'ha visto.
«Chi l’ha visto?»: la nuova edizione riparte dal caso di Saman e dalla sparatoria ad Acireale


Piera Maggio, Chi l'ha visto
Chi l’ha visto?, duro sfogo di Piera Maggio: «Chiedo rispetto, non è bello sentirmi dire in tv che Denise è mamma e io sarei nonna» – Video


Piera Maggio - ragazza russa (Denise Pipitone?)
Denise Pipitone è viva ed è in Russia? Gli sviluppi a Chi l’ha Visto


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto? torna con uno speciale sul caso del piccolo Gioele

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.