11
settembre

Chi l’ha Visto?: Federica Sciarelli riparte con l’omicidio di Piacenza e l’inchiesta di Bibbiano

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Il mercoledì sera di Rai 3 torna ad essere occupato da Federica Sciarelli, che questa sera dà il via alla 31° edizione di Chi l’ha Visto?, programma ormai storico della rete, che lei conduce da quindici anni (nel 2004 subentrò a Daniela Poggi).

Anche in questa stagione, grande spazio sarà riservato alle emergenze, agli scomparsi e agli aggiornamenti sui casi irrisolti. Tornano, così, le grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga, anziani soli, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le ‘truffe romantiche’, insieme alle delicate inchieste sugli affidi, dando voce e sostegno alle numerose vittime.

Nella prima puntata di questa sera, l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. A Chi l’ha Visto? gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. La serata proseguirà poi con documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano relativa ai bambini strappati alle loro famiglie.

Chi l’ha Visto? – che in questa stagione non avrà la striscia quotidiana del mattino – va in onda in diretta ogni mercoledì sera e si avvale di tutti i canali di comunicazione per ricevere in tempo reale dai telespettatori notizie, aggiornamenti e segnalazioni. Anche nel corso della diretta, testimonianze e contributi possono arrivare attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto? torna con uno speciale sul caso del piccolo Gioele


Bianca Berlinguer - #Cartabianca
Berlinguer e Sciarelli da record: #Cartabianca e Chi l’ha Visto? in onda fino a fine luglio


Federica Sciarelli
La Lega querela Federica Sciarelli: «Non tollereremo squadrismo mediatico»


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto?, il disturbatore Michele Caruso al telefono: «Vaffanc*lo». Sciarelli: «Si deve andare a far curare. Deficiente» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.