11
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 11 settembre 2019. Su Italia1 il film di Baywatch

Baywatch

Baywatch

Rai1, ore 21.25: Gli Ultimi saranno Ultimi

Film del 2015, di Massimiliano Bruno, con Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio, Stefano Fresi. Trama: Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

Rai2, ore 21.20: Rocco Schiavone – Replica

Fiction di Giulio Manfredonia, con Marco Giallini, Isabella Ragonese, Claudia Vismara. Prodotta in Italia. 2×012 Tutta la verità: Rocco deve investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa. Nel frattempo, prende sotto la sua ala protettiva Gabriele, 15 anni, che adora il punk-rock, ma che a scuola è un disastro.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto? – Nuova edizione

Riparte lo storico programma di servizio di Rai3. Federica Sciarelli darà spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti. Tornano le grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga, anziani soli, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le “truffe romantiche” oltre alle delicate inchieste sugli affidi (“veleno” e “angeli e demoni”) dando voce e sostegno alle numerose vittime. Nella prima puntata l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani. Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Canale5, ore 21.15: La Verità sul caso Harry Quebert – Prima TVUltimi Episodi

Serie TV 1×08: Sommerdale 1975. Tamara mostra a Pratt il foglio trovato a casa di Harry in cui rivela di essere innamorato di Nola. 1×09: Marcus e Gahalowood decidono di parlare con Kellergan. Il reverendo conferma le loro scoperte, dicendo anche di aver conservato le lettere di Harry a Nola. 1×10: Marcus invita Harry nel suo loft per mostrargli il video della deposizione di Jenny Quinn.

Italia1, ore 21.15: Baywatch – Prima TV

Film del 2017, di S. Gordon, con D. Johnson e Z. Efron. Trama: Adattamento cinematografico dell’omonima serie tv statunitense, nel quale Mitch e Matt dovranno fermare le ambizioni di un magnate del petrolio.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal coro – Nuova edizione

Torna il programma di Mario Giordano. Nella prima puntata si parlerà del Nuovo Governo, delle cooperative legate ai migranti, la nuova legge di bilancio e lo scandalo di Bibbiano.

La7, ore 21.15: Atlantide presenta – World Trade Center

Film del 2006, di Oliver Stone, con Nicolas Cage, Maria Bello, Maggie Gyllenhaal, Michael Peña, Jay Hernandez, Danny Nucci. Trama: 11 settembre 2001. JJ Mc Loughlin, a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. Resterà a sua volta intrappolato.

Tv8, ore 21.30: Innocenti Bugie

Film del 2010, di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace, Marc Blucas, Viola Davis. Trama: June Havens scopre che Roy Miller, incontrato ad un appuntamento al buio, è un agente federale. Viene così catapultata in un complotto internazionale.

Nove, ore 21.25: Piedone a Hong Kong

Film del 1975, di Steno, con Bud Spencer, Al Lettieri, Enzo Cannavale, Renato Scarpa, Robert Webber. Trama: Il commissario Rizzo, della sezione narcotici di Napoli, combatte contro i superiori che non condividono i suoi metodi e contro un inviato da New York, che pensa sia una spia della mafia.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Death Race - Film

Rai4, ore 21.25: The Ones Below – I Nuovi vicini - Film

Iris, ore 21.10: I Mostri Oggi - Film

Rai5, ore 21.15: Paul McCartney – The Love we make – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Le Mie Grosse Grasse vacanze Greche - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Estate a Lanzarote - Film TV

RealTime, ore 21.10: Matrimonio a Prima Vista – Nuova Edizione

Cielo, ore 21.2o: Terrore del sottosuolo - Film

Paramount Network, ore 21.15: Una Pallottola spuntata - Film

La5, ore 21.10: Che cosa aspettarsi quando si aspetta - Film

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon – La Storia di Bruce Lee - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a Parte - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.