11
settembre

Amadeus a Radio Italia Live – Il Concerto 2019

Amadeus

Amadeus

Manifestazione musicale in vista per Amadeus, ma non si tratta (ancora) del Festival di Sanremo. Venerdì 4 ottobredalle ore 20, il presentatore guiderà – in qualità di ospite d’eccezione – insieme ai conduttori Marco MaccariniManola Moslehi, la nuova edizione di Radio Italia Live – Il Concerto, che quest’anno porterà all’estero i nomi della musica italiana. La serata si terrà nella location maltese di Fosos – Floriana Granaries, nel corso del Mediterranean Stars Festival.

Durante la serata sono tanti gli artisti, italiani e stranieri, che si esibiranno. Da Alessandra Amoroso e i Boomdabash, che quest’estate hanno conquistato le classifiche radiofoniche con Mambo Salentino, a Mahmood, appena uscito con il nuovo singolo Barrio. E ancora Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Khaled, Ira Losco, Max Pezzali, Raf, Umberto Tozzi e The Travellers. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Mediterranean Orchestra condotta dal Maestro Bruno Santori, responsabile anche della direzione artistica dell’iniziativa. Il concerto sarà aperto dagli artisti maltesi Nicole FrendoRed Electrik.

Radio Italia Live – Il Concerto sarà trasmesso in diretta – in simulcast su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt, canale 725 Sky, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) – e in streaming audio/video su radioitalia.it. Inoltre, sarà trasmesso in differita su Real Time (canale 31 del dtt) e su Dplay.

Impegno musicale, dunque, per Amadeus, che prima di prendere le redini della settantesima edizione della kermesse canora di Rai 1, sarà impegnato anche al timone di Soliti Ignoti (dal 16 settembre) e dell’evento Una Serata di Stelle per il Bambino Gesù (il 20 novembre).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giusy Ferreri - Radio Italia Live 2019
Radio Italia Live 2019 chiude stasera a Palermo. Ecco la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti


Morandi, Rovazzi e Nek - Radio Italia Live 2017
Radio Italia Live 2017: questa sera la seconda tappa di Palermo. Ecco il cast


Giorgia - Radio Italia Live 2017
Radio Italia Live 2017 in diretta da Milano sul Nove, Real Time e canale 70. La scaletta


Giorgio Restelli e Amadeus
Amadeus stuzzica la Rai

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.