10
settembre

Barbara D’Urso lancia Domenica Alive. Partenza slittata al 22 settembre

Barbara D'Urso versione Freddy Mercury

Con la prima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda ieri, Barbara D’Urso ha dato ufficialmente il via alla sua nuova stagione televisiva. La conduttrice partenopea triplicherà la sua presenza in video già dalle prossime settimane: domenica 15 settembre è atteso il debutto della seconda annata di Live – Non è la D’Urso, mentre l’esordio di Domenica Live, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, è slittato al 22 settembre.

Un rinvio legato al nuovo studio del programma non ancora ultimato, ha rivelato Barbara. C’è però da segnalare anche la mancata premiere di A Ruota Libera con Francesca Fialdini, in onda su Rai1 nella stessa fascia oraria non più dal 15 ma dal 22 settembre. Senza modifiche del palinsesto, la D’Urso avrebbe dovuto vedersela con il doppio appuntamento di Reazione a Catena, programmato dalle 17.35.

Per quanto riguarda il contenitore pomeridiano festivo, Barbara ha annunciato a Il Giornale che Domenica Live avrà al suo interno un nuovo segmento denominato Domenica Alive. In questo spazio, diversi personaggi famosi si divertiranno a reinterpretare alcuni videoclip musicali in maniera originale, esattamente come ha fatto lei – nella finale dello scorso Grande Fratello – vestendo i panni di Freddy Mercury e delle Spice Girls. Le varie imitazioni faranno parte di una sorta di torneo, in cui presumibilmente ci sarà anche un vincitore.

L’idea di per sé non è certamente delle più originali e sembra rimandare ad un mix tra Ciak si Canta e Tale e Quale Show. Sarà interessante comunque vedere quali personaggi dell’universo “dursiano” si cimenteranno nelle performance.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

1 Commento dei lettori »

1. Ignazio ha scritto:

11 settembre 2019 alle 06:42

Diciamo che Tale e Quale Show è il rifacimento di “Re per una notte” del compianto Gigi Sabani e “Momenti di gloria” di Mike Bongiorno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.