8
settembre

Beautiful, anticipazioni: Steffy assiste al bacio tra Brooke e Bill

Beautiful

Beautiful

Il triangolo con protagonisti Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont) torna ad essere protagonista di Beautiful. Nelle nuove puntate in onda su Canale 5 Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vedrà la matrigna baciare Bill e subito andrà a dirlo al padre; il rapporto tra Ridge e la sua amata, già segnato dai diversi punti di vista circa l’affidamento del piccolo Wil (Finnegan George)l, sarà sempre più a rischio. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019

Steffy concede a Wyatt una nuova possibilità di lavoro all’interno della Forrester: gli affiderà la gestione del profilo social media dell’azienda.

Bill soffre di non poter vivere pienamente il suo ruolo di padre, ma sembra avere accettato la sentenza che gli toglie la custodia del figlio più piccolo.

Brooke rimane vicina a Bill in questo momento difficile, e lui la convince di essere cambiato. Poi, cogliendola di sorpresa, la bacia. Proprio in quel momento Steffy li vede baciarsi. Bill dice a Brooke di non aver mai dimenticato che donna straordinaria sia, e ne parla anche con Justin.

Brooke parla a Katie del ruolo svolto da Ridge nella causa per la custodia di Will. Steffy dice a Ridge di aver visto Bill e Brooke baciarsi, e Ridge lo rivela a Brooke.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.