9
settembre

Vieni da Me: Caterina Balivo riparte con Miss Italia

Caterina Balivo

Caterina Balivo

Vieni da Me è l’invito che anche quest’anno Caterina Balivo rinnova nei confronti del telespettatore. Il contenitore del pomeriggio di Rai 1 – dopo la pausa estiva che ha visto nella stessa fascia oraria il supplente Pierluigi Diaco e il suo Io e Te - tornerà oggi alle 14.00, subito dopo il Tg1 delle 13.30, e si allungherà fino alle 16, in attesa del ritorno de Il Paradiso delle Signore.

Confermato per una seconda edizione, Vieni da Me accoglierà anche quest’anno nel suo salotto personaggi della più diversa e sfaccettata provenienza: dai protagonisti del mondo della televisione, del cinema, della musica e dello sport, pronti a raccontarsi, emozionarsi e sorridere con la conduttrice, alla gente comune, portatrice di storie di vita positive ma anche di messaggi importanti da veicolare e su cui riflettere. La neo Miss Italia 2019 Carolina Stramare sarà ospite della prima puntata, pronta a concedersi, dopo la vittoria della corona, ad un’intervista a tu per tu con la Balivo.

Grandi novità – almeno per ora – non dovrebbero essercene: alle interviste si alterneranno giochi con il pubblico in studio e a casa, attualità, approfondimenti, clip e racconti di ogni genere. Non mancheranno i commenti del parterre di Vieni da me, composto da personaggi ricorrenti, già conosciuti durante lo scorso anno, e da alcune new entry che arricchiranno gli interventi degli ospiti.

Partito come un diesel e poi cresciuto mese dopo mese, il programma di Caterina Balivo quest’anno dovrà fare un salto di qualità (e di ascolti), correggendo alcuni difetti strutturali emersi nella prima edizione e dimostrando di aver meritato la riconferma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giovanna Vivinetto a Vieni da Me
Vieni da Me, una ragazza racconta di aver cambiato sesso. Maurizio Gasparri insorge sui social: «Servizio pubblico vergognoso. Cacciare subito i responsabili»


Vieni da Me
Vieni da Me, la madre di Morgan difende il figlio che non vede da mesi. Castoldi interviene in diretta per far pace (anche con Bugo)


Vieni da Me
Morgan vs Bugo, la madre di Morgan a Vieni da Me: «E’ un buono che ama la musica. Se ha fatto degli errori è perché è stato messo in condizione di farli»


Caterina Balivo - Vieni da Me
«Vieni da me» che non sono la stessa dell’anno scorso. Ma non basta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.