7
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 7 settembre 2019. Rai1 e Canale5 omaggiano Mike Bongiorno

Mike Bongiorno

Mike Bongiorno

Rai1, ore 21.25: Techetechetè – Amici Ascoltatori, Allegria!

A dieci anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, “Techetechetè Superstar” lo ricorda con una serata speciale interamente dedicata a lui. Presentatore, conduttore, occasionalmente anche attore e autore di canzoni, ma soprattutto personaggio televisivo tra i più amati di tutta la storia della tv, di cui è stato uno dei pionieri, Michael Nicholas Salvatore Bongiomo, in arte Mike, è ancora oggi molto caro ai telespettatori. Il re del telequiz verrà omaggiato con una carrellata di immagini tratte dai suoi leggendari programmi: da “Lascia o raddoppia?” a “Il Rischiatutto”, da “Scommettiamo?” a “Flash”, passando alle sue comparsate cinematografiche, con titoli quali “Totò lascia o raddoppia?”, “Ragazze d’oggi” e “Il prezzo della gloria”. Non potranno mancare i suoi innumerevoli Festival di Sanremo e le sue celebri gaffes che lo hanno reso, a tutt’oggi, il più simpatico e adorato presentatore della televisione italiana.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S.

16×13 La Regola Dieci: Una bambina viene ritrovata in un magazzino. La piccola era stata imprigionata da due uomini in un seminterrato insieme alla madre, una recluta della Marina che tutti credevano fosse morta dieci anni prima.

Rai2, ore 21.50: F.B.I.

01×13 Una Famiglia: Maggie e Omar sono alle prese con una coppia di ladri responsabile di violente rapine, in una delle quali perde la vita un agente di Polizia fuori servizio.

Rai3, ore 21.05: Bleed – Più forte del Destino

Film del 2016, di Ben Younger, con Miles Teller, Aaron Eckhart, Katey Sagal, Ciarán Hinds, Ted Levine, Christine Evangelista. Trama: Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata, fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico, che rischia di compromettere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere.

Canale5, ore 21.40: Mike Day

Nella giornata tributo a Mike Bongiorno, una rassegna degli indimenticabili momenti che hanno fatto la storia della televisione italiana in cui Mike è stato protagonista.

Italia1, ore 21.15: Home – A Casa – Prima TV

Film d’animazione del 2015, di T. Johnson. Trama: Una ragazzina di 11 anni deve trovare il modo per sopravvivere dopo il rapimento della madre da parte di strani alieni, i Boov.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Blanca e Diego ritrovano Moises in ospedale, dove è stato portato da Samuel per un presunto attacco di ipertermia. Presto capiscono, però, che il bambino è sano. Diego incarica Riera di indagare sul dottore. Antonito scopre che la sua invenzione è andata distrutta e cade in uno stato di prostrazione.

La7, ore 21.15: Little Murders

Little Murders by Agatha Christie è una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie. In onda questa sera l’episodioIl Gatto e il topo; a seguire Non sono colpevole.

Tv8, ore 21.30: Agnelli

Documentario del 2017, di N. Hooker. Negli anni ‘70, Gianni Agnelli vietò alla CIA e agli americani di intervenire in modo pericoloso in Italia.

Nove: ore 21.25: La Figlia del Generale

Film del 1999, di Simon West, con John Travolta, Madeleine Stowe, Timothy Hutton. Trama: In Georgia l’ufficiale e investigatore militare Paul Benner indaga su uno scomodo omicidio insieme a Madeleine Stowe.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Super - Film

Rai4, ore 21.20: Crank - Film

Iris, ore 21.10: Il Patto dei Lupi - Film

Rai5, ore 21.15: Sono nata il 23 - Teatro

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Sonata romantica - Film

RaiMovie, ore 21.10: La Guerra dei Roses - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume della Vita – Rio delle Amazzoni - TV Movie

Cielo, ore 21.20: Desideria - Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Due imbroglioni.. e mezzo! - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 17 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.