6
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 6 settembre 2019. Su Italia 1 la Prima TV di Samson – La Vera storia di Sansone

Samson - Taylor James

Samson - Taylor James

Rai1, ore 21.25: Miss Italia 80 – Nuova Edizione

In diretta dal Palazzetto dello Sport di Jesolo, Rai 1 presenta Miss Italia 80. Il Concorso di Bellezza quest’anno festeggia gli 80 anni con l’elezione di Miss Italia 2019, la conduzione di Alessandro Greco e la regia di Francesco Ebner. Qui tutti le info e qui le 80 finaliste.

Rai2, ore 21.20: NCIS Los Angeles – Prima TV

10×12 Vertigini: Il capo della logistica di un deposito di armi della Marina sviene sul posto di lavoro. La squadra deve capire se si è trattato di un crollo nervoso o se c’è qualcuno che sta tramando nell’ombra.

Rai2, ore 22.05: S.W.A.T.

2×15 Nel Mirino: Due agenti di Polizia vengono brutalmente uccisi. Facevano parte dell’ex Unità dove aveva lavorato Chris sei anni prima.

2×16 Orgoglio: Mark Storm conduce un programma in radio a seguito del quale un ascoltatore investe con il proprio pick-up una coppia. Il giorno dopo, un uomo si presenta in radio e prende in ostaggio Storm.

Rai3, ore 21.20: Le Verità Nascoste

Film del 2000, di Robert Zemeckis, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer, Diana Scarwid. Trama: Il matrimonio del dottor Norman Spencer con la bellissima moglie Claire fila alla perfezione, nonostante una relazione extra coniugale consumata l’anno precedente all’insaputa della moglie. All’improvviso Claire nella loro casa comincia a sentire strane voci e a vedere l’immagine spettrale di una giovane donna. Norman all’inizio pensa che si tratti di paranoie, poi si rende conto che la cosa non può essere sottovalutata.

Canale5, ore 21.30: Andiamo a quel paese

Film del 2014, di Ficarra e Picone, con Ficarra e Picone. Trama: Il due comico nel ruolo di due precari del Sud, che mettono a punto l’efficace strategia di vivere a carico dei parenti pensionati.

Italia1, ore 21.20: Samson – La Vera Storia di Sansone – Prima TV

Film del 2018, di B. Macdonald, con Jackson Rathbone, Billy Zane, Taylor James, Rutger Hauer, Caitlin Leahy. Trama: Sansone, un ebreo dalla grande forza fisica, viene chiamato da Dio, che gli affida il compito di condurre il suo popolo fuori dalla schiavitù.

Rete4, ore 21.30: Gran Torino

Film del 2008, di Clint Eastwood, con Clint Eastwood e Bee Vang. Trama: Lo sfaccettato ritratto di un uomo solo, avverso alla diversità ed al cambiamento, che suo malgrado si integra nella comunità, trovando un grande amico.

La7, ore 21.15: Vittime di Guerra

Film del 1989, di Brian De Palma, con Sean Penn, Michael J. Fox. Trama: Durante la guerra in Vietnam, una squadra di soldati rapisce e violenta una ragazza per vendetta. Il soldato Eriksson rifiuta di prendere parte a tutto ciò e li denuncia, rischiando la carriera.

Tv8, ore 21.35: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In questo episodio, il meglio delle Audizioni del 2018.

Nove ore 21.30: Piedone lo Sbirro

Film del 1973, di Steno, con Bud Spencer, Adalberto Maria Merli, Raymond Pellegrin. Trama: Un commissario di Polizia alquanto manesco decide di ripulire la città con l’aiuto di alcuni “cattivi”.

INFINITY: Pokémon: Detective Pikachu (clicca qui per vedere il film)

Il famoso Pokémon giallo arriva sugli schermi di Infinity: “Pokémon: Detective Pikachu” è in Premiere fino al 12 settembre. La storia è quella di Tim: 22 anni, impiegato nelle assicurazioni e il sogno nel cassetto di fare l’allenatore di Pokémon. Ma i tempi sono passati e ai Pokémon Tim non ci pensa più. O meglio, non ci penserebbe, se la morte del padre, il famoso detective privato Harry Goodman, non lo riportasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon convivono quotidianamente. Quello che per Tim sembra l’addio a un genitore poco presente si rivela un turbinio di verità nascoste. A inseguire gli indizi sulla morte del padre, Tim avrà al suo fianco un singolare compagno: un tenero, ed investigatore, Pikachu. Non perderti “Pokémon: Detective Pikachu”, lo sanno tutti: “gotta catch ‘em all”!

Le altre reti…

20, ore 20.30: Germania-Olanda - Qualificazioni Europei 2020

Rai4, ore 21.20: Source Code - Film

Iris, ore 21.10: L’anno del Dragone - Film

Rai5, ore 21.15: Città segrete – San Pietroburgo - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Lincoln Lawyer - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Capitano Maria - Fiction

Cielo, ore 21.20: La Moglie dell’Avvocato - Film

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia - Bakery Show - Prima TV

La5, ore 21.10: Twilight - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Profondo rosso - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Logli
Programmi TV di stasera, domenica 27 settembre 2020. A «Live – Non è la D’Urso» Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa


Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof
Programmi TV di stasera, sabato 26 settembre 2020. Su Rai3 il film «Arrivano i Prof»


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»


Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan
Programmi TV di stasera, giovedì 24 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «La truffa dei Logan»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.