6
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 6 settembre 2019. Su Italia 1 la Prima TV di Samson – La Vera storia di Sansone

Samson - Taylor James

Samson - Taylor James

Rai1, ore 21.25: Miss Italia 80 – Nuova Edizione

In diretta dal Palazzetto dello Sport di Jesolo, Rai 1 presenta Miss Italia 80. Il Concorso di Bellezza quest’anno festeggia gli 80 anni con l’elezione di Miss Italia 2019, la conduzione di Alessandro Greco e la regia di Francesco Ebner. Qui tutti le info e qui le 80 finaliste.

Rai2, ore 21.20: NCIS Los Angeles – Prima TV

10×12 Vertigini: Il capo della logistica di un deposito di armi della Marina sviene sul posto di lavoro. La squadra deve capire se si è trattato di un crollo nervoso o se c’è qualcuno che sta tramando nell’ombra.

Rai2, ore 22.05: S.W.A.T.

2×15 Nel Mirino: Due agenti di Polizia vengono brutalmente uccisi. Facevano parte dell’ex Unità dove aveva lavorato Chris sei anni prima.

2×16 Orgoglio: Mark Storm conduce un programma in radio a seguito del quale un ascoltatore investe con il proprio pick-up una coppia. Il giorno dopo, un uomo si presenta in radio e prende in ostaggio Storm.

Rai3, ore 21.20: Le Verità Nascoste

Film del 2000, di Robert Zemeckis, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer, Diana Scarwid. Trama: Il matrimonio del dottor Norman Spencer con la bellissima moglie Claire fila alla perfezione, nonostante una relazione extra coniugale consumata l’anno precedente all’insaputa della moglie. All’improvviso Claire nella loro casa comincia a sentire strane voci e a vedere l’immagine spettrale di una giovane donna. Norman all’inizio pensa che si tratti di paranoie, poi si rende conto che la cosa non può essere sottovalutata.

Canale5, ore 21.30: Andiamo a quel paese

Film del 2014, di Ficarra e Picone, con Ficarra e Picone. Trama: Il due comico nel ruolo di due precari del Sud, che mettono a punto l’efficace strategia di vivere a carico dei parenti pensionati.

Italia1, ore 21.20: Samson – La Vera Storia di Sansone – Prima TV

Film del 2018, di B. Macdonald, con Jackson Rathbone, Billy Zane, Taylor James, Rutger Hauer, Caitlin Leahy. Trama: Sansone, un ebreo dalla grande forza fisica, viene chiamato da Dio, che gli affida il compito di condurre il suo popolo fuori dalla schiavitù.

Rete4, ore 21.30: Gran Torino

Film del 2008, di Clint Eastwood, con Clint Eastwood e Bee Vang. Trama: Lo sfaccettato ritratto di un uomo solo, avverso alla diversità ed al cambiamento, che suo malgrado si integra nella comunità, trovando un grande amico.

La7, ore 21.15: Vittime di Guerra

Film del 1989, di Brian De Palma, con Sean Penn, Michael J. Fox. Trama: Durante la guerra in Vietnam, una squadra di soldati rapisce e violenta una ragazza per vendetta. Il soldato Eriksson rifiuta di prendere parte a tutto ciò e li denuncia, rischiando la carriera.

Tv8, ore 21.35: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In questo episodio, il meglio delle Audizioni del 2018.

Nove ore 21.30: Piedone lo Sbirro

Film del 1973, di Steno, con Bud Spencer, Adalberto Maria Merli, Raymond Pellegrin. Trama: Un commissario di Polizia alquanto manesco decide di ripulire la città con l’aiuto di alcuni “cattivi”.

INFINITY: Pokémon: Detective Pikachu (clicca qui per vedere il film)

Il famoso Pokémon giallo arriva sugli schermi di Infinity: “Pokémon: Detective Pikachu” è in Premiere fino al 12 settembre. La storia è quella di Tim: 22 anni, impiegato nelle assicurazioni e il sogno nel cassetto di fare l’allenatore di Pokémon. Ma i tempi sono passati e ai Pokémon Tim non ci pensa più. O meglio, non ci penserebbe, se la morte del padre, il famoso detective privato Harry Goodman, non lo riportasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon convivono quotidianamente. Quello che per Tim sembra l’addio a un genitore poco presente si rivela un turbinio di verità nascoste. A inseguire gli indizi sulla morte del padre, Tim avrà al suo fianco un singolare compagno: un tenero, ed investigatore, Pikachu. Non perderti “Pokémon: Detective Pikachu”, lo sanno tutti: “gotta catch ‘em all”!

Le altre reti…

20, ore 20.30: Germania-Olanda - Qualificazioni Europei 2020

Rai4, ore 21.20: Source Code - Film

Iris, ore 21.10: L’anno del Dragone - Film

Rai5, ore 21.15: Città segrete – San Pietroburgo - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Lincoln Lawyer - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Capitano Maria - Fiction

Cielo, ore 21.20: La Moglie dell’Avvocato - Film

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia - Bakery Show - Prima TV

La5, ore 21.10: Twilight - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Profondo rosso - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.