6
settembre

Miss Italia 2019: Balivo, Bianchetti, Daniele e Isoardi in giuria. Tra gli ospiti Milly Carlucci

Daniele, Balivo, Isoardi

Daniele, Balivo, Isoardi

>>> Upgrade: Elisa Isoardi dà forfait. Al suo posto in giuria Giulia Salemi

Tutto è pronto per la finale di Miss Italia 2019, in onda questa sera in diretta su Rai 1 alle 21.25 dal Palazzetto dello Sport di Jesolo. Sarà una grande festa e un tributo al mondo delle donne, in particolare al concorso di bellezza, arrivato all’ottantesima edizione. E 80 sono le ragazze in gara che si contenderanno il titolo. Conduce Alessandro Greco, con la partecipazione di Tosca D’Aquino.

Miss Italia 2019: la giuria

A decretare Miss Italia 2019 sarà il pubblico da casa tramite televoto. La giuria, presieduta dalla madrina della kermesse Gina Lollobrigida, avrà il compito di ripescare durante la serata tra le miss eliminate coloro che meritano di giocarsi la vittoria finale. Per questo ruolo, sono stati chiamati quattro volti femminili ben noti al pubblico di Rai 1: Caterina Balivo, Lorena Bianchetti, Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi.

Miss Italia 2019: gli ospiti

Molti gli ospiti che animeranno la diretta su Rai 1, a cominciare da Milly Carlucci, che Miss Italia l’ha condotta in tre occasioni (1983, 2009 e 2010), alla quale le aspiranti miss potranno rivolgere delle domande. Da Ballando con le Stelle, arriveranno anche i maestri Samuel Peron e Samanta Togni.

Interverranno, inoltre, esempi di coraggio e di impegno come l’esploratrice Chiara Montanari, l’archeologa Alessandra Benini, Vera Squatrito (madre di Giordana Di Stefano, vittima di femminicidio) e Chiara Bordi, portatrice di una protesi alla gamba e terza classificata lo scorso anno. Direttamente dal mondo dello sport, invece, Cecilia Salvai, difensore nella Nazionale azzurra di calcio, e l’allenatrice Milena Bertolini. E poi atlete medagliate come la sciatrice Isolde Kostner, la schermitrice Margherita Granbassi, le nuotatrici Novella Calligaris e Simona Quadarella, la campionessa di salto in alto Sara Simeoni.

Oltre alla Lollobrigida, che partecipò a Miss Italia nel 1947 arrivando terza, testimonieranno anche alcune celebri vincitrici del concorso in tempi più recenti: Federica Moro, Martina Colombari, Denny Mendez, Manila Nazzaro, Eleonora Pedron, Nadia Bengala, Gloria Zanin, Daniela Ferolla.

Ospiti musicali Peppino Di Capri, Fausto Leali e il duo Benji e Fede. Attesi anche l’attore Sergio Assisi e la bond girl Caterina Murino. Ad impreziosire la finale di Miss Italia 2019 anche un’orchestra di 24 elementi e un corpo di ballo di soli ballerini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Miss Sorriso 2019
Eliana Michelazzo a Miss Italia: lei lo annuncia, la produzione smentisce. L’ex agente della Prati farà un libro e forse un film


Festival di Castrocaro
FESTIVAL DI CASTROCARO 2015: ECCO I FINALISTI. IN GIURIA: MALGIOGLIO, SALEMI, TORTORA ED EMANUELE FILIBERTO


63 (5)
MISS ITALIA 2013: ECCO REGOLAMENTO E GIURIA. OSPITI: ALESSANDRO SIANI, VECCHIONI, ZILLI E GAZZE’


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo

1 Commento dei lettori »

1. Kalinda ha scritto:

6 settembre 2019 alle 23:49

Manca solo la Maya per rifare le Del noce Angels



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.