6
settembre

Fratelli di Crozza torna con «The New Conte». Ecco il promo ispirato alla serie di Sorrentino – Video

Maurizio Crozza, The New Conte

Dopo il The New Pope di Paolo Sorrentino arriva il The New Conte di Maurizio Crozza. Il comico ligure – in vista del ritorno di Fratelli di Crozza – nel promo della nuova stagione si è ispirato al teaser trailer della serie targata Sky per ironizzare sulle vicende legate alla crisi di governo che nelle ultime settimane ha monopolizzato l’attenzione degli italiani.

Se in The New Pope è Jude Law – nelle vesti di Papa Pio XIII – a sfilare sulla spiaggia, in questo caso è Crozza, nei panni di un sorridente Giuseppe Conte (fresco di secondo mandato), a marciare fiero con uno slip bianco, accerchiato da giovani donne attratte dalla sua presenza. Al termine dello spot, Crozza alias Conte passeggia davanti ad una sua ‘vecchia’ conoscenza, ovvero Matteo Salvini, senza però degnarlo di uno sguardo. L’ex Ministro degli Interni è impegnato dietro ad una consolle da Dj (il chiaro rimando è alle sue ‘prodezze’ estive al Papeete Beach di Milano Marittima). Al passaggio del nuovo premier, il “Capitano” ha un mancamento.

Il programma comico di Crozza riaccenderà il venerdì sera del Nove, sempre ironizzando sull’attualità politica e sociale del nostro Paese. La prima puntata dello show satirico è fissata per il 27 settembre in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Crozza, Nove
Maurizio Crozza rinnova con Discovery per altri tre anni


Maurizio Crozza imita Dolce e Gabbana
Il video di scuse di Dolce & Gabbana ai cinesi nella parodia di Maurizio Crozza


Fratelli di Crozza
Maurizio Crozza: «Forse farei più share in pizzeria. Dopo due puntate sul Nove nessuno in strada ti riconosce più». E tra «un cuoco e un cul0» dimezza gli ascolti (su La7 era a +119%)


Maurizio Crozza imita Vittorio Feltri
Fratelli di Crozza: Feltri, Pisapia e Minniti tra le nuove imitazioni

1 Commento dei lettori »

1. Socrate ha scritto:

7 settembre 2019 alle 06:42

Geniale. Solo la scritta Pappete sulla maglietta di Salvini mi ha fatto ridere un quarto d’ora. Quest’uomo è ormai il migliore dei comici italiani moderni dopo l’inarrivabile Corrado Guzzanti, alle cui vette comunque Crozza si sta avvicinando sempre più.
Nessun dubbio che la cosa più brutta di una crisi di governo ad agosto sia stata doverla vivere senza Crozza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.