5
settembre

Bianca Berlinguer: «Barbara D’Urso a Cartabianca? Spero che prima o poi si possa fare»

Bianca Berlinguer, Io e Te

a Cartabianca: la Berlinguer ci spera ancora. Ospite ad Io e Te, il programma pomeridiano di Rai1, ha ribadito che avrebbe piacere ad ospitare la popolare conduttrice Mediaset nel proprio talk show politico. Proprio là dove Barbara fu invitata un anno fa, salvo poi dover rinunciare all’appuntamento per un repentino niet dai piani alti di Viale Mazzini. Interrogata dal conduttore Pierluigi Diaco sulla possibilità di vedere Barbara D’Urso negli studi di Cartabianca, la Berlinguer ha commentato:

Io spero di sì. Mi piace l’idea di averla ospite nella nostra trasmissione. Spero che questa intervista prima o poi si possa fare“.

L’implicito riferimento della giornalista era all’occasione sfumata lo scorso anno, quando l’annunciata presenza di Barbara D’Urso nel talk show di Rai3 fu rinviata dall’azienda a seguito di valutazioni dettate da “considerazioni editoriali” non meglio specificate.

Un rinvio sospetto, non più concretizzatosi, che la D’Urso dagli schermi di Canale5 aveva commentato con una frecciatina. “Qui non mi censura mai nessuno! Non si permetterebbero mai” disse.

Ad Io e te, Bianca Berlinguer ha poi assicurato – come già aveva fatto nella prima puntata stagionale di Cartabianca – che lo scrittore Mauro Corona tornerà come ospite fisso del suo talk show.

Nonostante lui ammetta che sono stata un’irresponsabile a chiamarlo in trasmissione, tornerà

ha scherzato la giornalista, che nella passata edizione aveva battibeccato anche animatamente con lo scrittore friulano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Conte, conferenza stampa
I 10 momenti più significativi del 2020


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Cartabianca, la Rai: «Nessun blocco, solo un rinvio». Ma arriva la frecciata della conduttrice


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sgradita in Rai: «Hanno annullato la mia ospitata a Cartabianca di stasera»


Bianca Berlinguer
Berlinguer saluta la Rai? L’Ad Sergio ammette: «Cartabianca non è presente nei prossimi palinsesti perché attendiamo la decisione di Bianca»

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

6 settembre 2019 alle 16:20

La Berlinguer pensi piuttosto a rispettare gli orari dando la linea al tg3 a mezzanotte come previsto e non con 10 minuti di ritardo come ha fatto per tutta la scorsa stagione e come ha già fatto ancora alla sua prima puntata di quest’anno, scatenando l’ira di Maurizio Mannoni che, giustamente, ha sbottato dicendo “cambiano i governi ma non cambia l’abitudine di dare la linea in ritardo”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.