5
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 5 settembre 2019. Costanzo e Scotti omaggiano Mike Bongiorno

Mike Bongiorno

Mike Bongiorno

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11

Fiction del 2017, di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet, con Terence Hill, Nino Frassica. 11×25 Il bambino di Natale: Cosimo viene ricoverato in ospedale, la situazione è grave. Cecchini non si arrende e vuole realizzare l’ultimo desiderio del bambino a cui rimangono poche settimane di vita: festeggiare il Natale con suo padre, ma peccato che sia Ferragosto! Nel frattempo Giovanni, ormai convinto, chiede ad Anna di sposarlo.

Rai2, ore 21.20: Captain America : Il Primo Vendicatore

Film del 2011, di Joe Johnston, con Chris Evans, Hugo Weaving, Sebastian Stan, Toby Jones, Samuel L. Jackson. Trama: Il giovane Steve Rogers farebbe di tutto per arruolarsi, ma la sua costituzione fragile non glielo permette. Un giorno, i l dottor Erskine gli propone di sottoporsi alla sperimentazione di un siero, che potrebbe cambiare le cose.

Rai3, ore 21.20: Beata Ignoranza

Film del 2017, di Massimiliano Bruno, con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli. Trama: Ernesto e Filippo, vecchi amici, non si vedono da 25 anni: ad allontanarli è stato l’amore per la stessa donna, Marianna, e la nascita di una figlia, Nina. Ora si ritrovano ad insegnare nello stesso liceo e a dividerli ulteriormente è il loro rapporto con la tecnologia: Ernesto inorridisce davanti al dilagare dei social media, Filippo invece vive di selfie e chat.

Canale5, ore 21.35: Maurizio Costanzo Show – Allegria

Maurizio Costanzo e Gerry Scotti presentano una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata a Mike Bongiorno, con tanti ospiti. Qui maggiori info.

Italia1, ore 21.20: Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2

Film del 2015, di F. Lawrence, con J. Lawrence, J. Hutcherson. Trama: Seconda parte del capitolo conclusivo della saga. Katniss guida tutti i distretti ribelli contro il presidente Snow.

Rete4, ore 21.30: The Water Diviner

Film del 2014, di R. Crowe, con R. Crowe, O. Kurylenko, Y. Erdoğan. Trama: La storia di un viaggio di speranza, d’amore e di riconciliazione: Joshua Connor deve riportare a casa i corpi dei propri figli, sullo sfondo della prima guerra mondiale.

La7, ore 21.45: Instinct – Istinto Primordiale

Film del 1999, di Jon Turteltaub, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr., Donald Sutherland, Maura Tierney, George Dzundza. Trama: Un naturalista è vittima di allucinazioni legate al suo passato di studioso dei gorilla in Africa.

Film del 2005, di A. Tennant, con W. Smith, E. Mendes. Trama: Esperto in seduzione, abile nell’aiutare gli altri, Hitch si innamora di una bella giornalista. Dare consigli a se stesso sarà però molto più difficile.

Nove: ore 21.30: Ted Bundy – Nella Mente di un Serial Killer

Negli anni ’70, Bundy è diventato l’incarnazione dell’incubo. Ha usato il suo carisma e il suo bell’aspetto per aggredire e uccidere più di 30 donne, accanendosi con ferocia inumana sui loro cadaveri. Il documentario ripercorre la storia di Bundy, attraverso le testimonianze di chi ha condotto le indagini all’epoca di vittime sopravvissute e soprattutto con le registrazioni delle dichiarazioni agghiaccianti rilasciate dallo stesso Ted Bundy.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Romania-Spagna - Calcio

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds 8 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Gambit - Film

Rai5, ore 21.15: Antonio Pappano e Joyce DiDonato - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Machete - Film

RaiPremium, ore 21.40: Medium 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Total Recall – Atto di Forza - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite… e poi - Docureality

La5, ore 21.10: Il Gusto dell’Amore - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show – Il Meglio di - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Selvaggi - Film

TopCrime, ore 21.15: Deception - Serie TV – Prima TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.