5
settembre

Amici Celebrities: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini concorrenti

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Altri quattro personaggi del mondo dello spettacolo sono pronti per prendere parte alla prima edizione di Amici Celebrities, il nuovo talent show per vip, ispirato al classico Amici,  in onda su Canale 5 da settembre. Un secondo promo della trasmissione, trasmesso nelle scorse ore, ha infatti svelato chi – dopo i già annunciati Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Joe Bastianich e Ciro Ferrara – si cimenterà nell’arte del canto e del ballo nella scuola più famosa delle reti del Biscione.


Saranno della partita Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, e  la showgirl Pamela Camassa. I due, coppia fissa da oltre dieci anni, hanno già preso parte ad alcuni talent e reality: lui si è classificato secondo al Grande Fratello 6 e ha ottenuto la medaglia di bronzo, nel 2017, a Tale e Quale Show 7; lei vanta nel suo curriculum le partecipazioni a Ballando con le Stelle 3, dove si è piazzata sul secondo gradino del podio in coppia con Angelo Madonia, e a Tale e Quale Show 2 (è arrivata terza). La Camassa è stata inoltre espulsa da La Talpa 3 per aver infranto le regole pur di rivedere Filippo, con il quale era già fidanzata all’epoca dei fatti.

L’attore Raniero Monaco di Lapio, con all’attivo il Grande Fratello 7 e il talent di Fox Life Dance Dance Dance, e l’imitatrice Francesca Manzini sono invece il settimo e l’ottavo concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove


amici celebrities raniero
Amici Celebrities, terza puntata: eliminati Ferrara e Raniero. Bisciglia si scusa con la De Filippi


Pamela Camassa
Pamela Camassa ad Amici Celebrities

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

5 settembre 2019 alle 11:25

caspita !!! autentiche celebrities !!! gli ultimi 2 nomi li pagano con buoni pizza ??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.