3
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 3 settembre 2019. Su Rai2 il Festival di Castrocaro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Rai1, ore 21.25: Scusate se Esisto

Film del 2014, di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Lunetta Savino, Stefania Rocca, Ennio Fantastichini, Marco Bocci. Trama: Dopo una brillante carriera all’estero, Serena, architetto di talento, decide di ritornare a lavorare in Italia. Il rientro si rivelerà presto difficile fino al giorno in cui incontrerà Francesco, con il quale darà avvio ad una strampalata convivenza che li porterà a mettere in discussione anche la loro identità.

Rai2, ore 21.20: Festival di Castrocaro – Nuova edizione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conducono la serata finale della 62esima edizione del Festival di Castrocaro. A fare da cornice all’evento sarà la Piazza d’Armi di Terra del Sole; sul palco, accompagnati da una super band, si esibiranno, rigorosamente dal vivo, Alfredo Bruno (26 anni, di Rende-Cs), Anita Guarino, in arte Anita, (20 anni, di Pomezia-Rm), Debora Manenti (21 anni, di Cazzago S. Martino-Bs), Gaia Gemmellaro (18 anni, di Nicolosi-Ct), Giovanni Arichetta (25 anni, di Torino), Michele Sechi in arte Mike Baker (21 anni, di Vico Pisano-Pi), Nicole Frendo (17 anni, di Malta), Riad Souala (23 anni, di Vicenza); Roberto Tornabene in arte Berna (17 anni, di Mascali-Ct) e Rosario Canale in arte Kram (27 anni, di Reggio Calabria). Con un meccanismo di voto inedito, il percorso degli artisti in gara sarà determinato da una giuria di qualità presieduta per l’occasione da Simona Ventura. I giudici, invece, saranno Andrea Delogu, Elodie, Bruno Santori e Maurizio Vandelli. Il super ospite della serata sarà Gigi D’Alessio. Nel corso della serata verranno assegnati, inoltre, il Premio SIAE per la “Miglior Performance” e il Premio LONGLIFE per la “Miglior Voce”.

Rai3, ore 21.20: #CartaBianca - Nuova edizione

Cosa succederà dopo la crisi di governo di Ferragosto? Come cambieranno gli equilibri della politica italiana? Quanto durerà la legislatura? Ci sarà un nuovo esecutivo o torneremo presto a votare? Cosa conterrà la manovra economica che dovrà avere come primo obiettivo quello di cercare di evitare l’aumento dell’Iva? E chi la varerà? Bianca Berlinguer cerca di capirlo in questa prima puntata con i protagonisti della politica, dell’economia, della società, i commentatori più autorevoli e il racconto del Paese attraverso i reportage degli inviati.

Canale5, ore 21.30: La Verità sul Caso Harry Quebert – Prima TV

Serie TV 1×03: Jenny esorta Marcus a scrivere il libro su Harry Quebert, facendo affiorare la verità sull’accaduto. Marcus decide di iniziare a lavorare sul libro. 1×04: Nola scopre Harry in compagnia di Jenny e tenta il suicidio. Harry, sentendosi responsabile del suo gesto, le rimane vicino dimenticando l’invito a pranzo di Tamara.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire – Prima TV Free

6×22 Effetti duraturi: Boden prende una decisione importante per la sua carriera. Kidd diventa sempre più diffidente nei confronti delle motivazioni di Renee di rivedere Severide.

6×23 Un Grande Gesto: Le possibilità di Boden di ricevere una promozione si scontrano con delle complicazioni che lo portano a prendere in mano la situazione. Dawson e Casey hanno dei contrasti.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia Speciale

Il talk show con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili si protrae in prima serata per seguire l’esito del voto sulla piattaforma Rousseau. Durante la puntata, saranno costanti gli aggiornamenti e collegamenti in diretta dalla sede del Pd e dai gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle. Con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili, a commentare lo scenario politico, tra gli ospiti: Luigi Marattin (Pd), Francesco Lollobrigida (Fratelli d’Italia), Andrea Ruggieri (Forza Italia) e l’economista Giuliano Cazzola.

La7, ore 20.35: In Onda Prima Serata

In Onda si allunga in prima serata anche oggi per aggiornare il pubblico sulla Crisi di Governo.

Tv8, ore 21.35: Star Trek Beyond

Film del 2016, di Justin Lin, con Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana, John Cho. Trama: La perdita dell’Enterprise costringe tutta la sua squadra a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

Nove, ore 21.30: I Pinguini di Mr. Popper

Film del 2011, di Mark Waters, con Jim Carrey, Carla Gugino, Madeline Carroll, Angela Lansbury, Ophelia Lovibond, Clark Gregg. Trama: Tom Popper è un padre assente. Quando suo padre muore in Antartide, gli lascia in eredità dei pinguini, che andranno a vivere con lui.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hunger Games - Film

Rai4, ore 21.20: Eliza Graves – Film

Iris, ore 21.10: Los Amigos – Film

Rai5, ore 21.15: Venere in Pelliccia - Film

RaiMovie, ore 21.10: Incontri Proibiti - Film

RaiPremium, ore 21.20: In Punta di Piedi - Film TV

Cielo, ore 21.20: Masters of Sex – Serie Tv - Prima TV Free

Paramount Network, ore 21.15: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Ladro di Fulmini - Film

La5, ore 21.10: Stile Reale - Intrattenimento Prima TV

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Battiti Live – Musica

Mediaset Italia2, ore 21.15: Shark Killer - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.