2
settembre

Made in… Arteteca: su Rai 2 il primo speciale monografico con i comici di Made in Sud

Made in... Arteteca

Made in... Arteteca

Il successo raggiunto dall’ultima edizione di Made in Sud ha spinto Rai 2 a dedicare tre serate monografiche ai comici più rappresentativi del programma; in quest’ottica, i telespettatori del secondo canale potranno quindi assistere, stasera in prima serata, a Made in… Arteteca, lo speciale – tratto dallo spettacolo teatrale Cirque du Shatush – con protagonista il duo comico formato da Monica Lima ed Enzo Iuppariello.

Nell’appuntamento in onda oggi (lunedì 2 settembre) alle 21.20, il pubblico vedrà Enzo e Monica alle prese con l’allestimento di uno show. Presi da mille dubbi sullo svolgimento dello stesso, gli Arteteca decideranno di rivolgersi ad un conduttore esperto e così la scelta ricadrà su Maurizio Casagrande che, contrariamente ad ogni pronostico, avrà una visione totalmente differente dalla loro: da un lato l’ultimo arrivato auspicherà di portare avanti qualcosa in “vecchio stile”, dall’altro Lima e Iuppariello persisteranno nella loro idea, passando in rassegna i loro sketch più famosi e divertenti con i personaggi che li hanno resi celebri (tra cui spiccano i coniugi Shatush, le web star Kevin e Samantha, i due malati di Facebook ed i folkloristici neo-genitori).

Made in… Arteteca potrà contare, inoltre, sul supporto di diversi ospiti: Stefano De Martino, Fatima Trotta, Edoardo Bennato e Sergio Sylvestre, il vincitore della quindicesima edizione di Amici, figurano infatti nel cast. Scritto da Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacucico, Francesco Velonà, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Sergio Colabona, lo speciale è prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel Produzione. La scenografia è di Alida Capellini e Giovanni Licheri, mentre la regia è di Sergio Colabona.

Dopo gli Arteteca, i prossimi prime time del lunedì di Rai 2 a tema Made in Sud saranno dedicati a I Ditelo Voi e a Paolo Caiazzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Schettino
Made in Sud 2020: i comici


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici


Made in Sud
Made in Sud scappa dalla Serie A


Fatima Trotta e Stefano de Martino
Made in Sud da martedì 16 giugno

1 Commento dei lettori »

1. Gennaro ha scritto:

2 settembre 2019 alle 15:38

E’ appena finito questo Made in Sud con tutti i suoi ospiti famosi ed il super raccomandatissimo De Martino che già torna nella stessa trasmissione e non lo si può sopportare proprio più, figuriamoci nei prossimi mesi che si vedrà tutti i giorni su RAI2 per fare tutti i programmi serali e pomeridiani, dovremo per forza cambiare tutti canale. Poi, gli ARTETECA saranno quelli più bravi ma sanno fare solo questo nella loro vita artistica? Sempre le stesse cose? Basta con i soliti presentatori con i soliti “comici” che da decenni fanno le stesse battute stupide, senza SATIRA, e chiamano come ospiti sempre la stessa gente famosa a Napoli. MADE IN SUD PIACEVA 10 ANNI FA adesso è diventato VECCHIO come i comici. Andassero a fare altro nella vita che è meglio perchè non fanno più ridere nessuno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.