2
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 2 settembre 2019. Al via su Canale 5 La Verità sul Caso Harry Quebert

La Verità sul Caso Harry Quebert - Patrick Dempsey

La Verità sul Caso Harry Quebert - Patrick Dempsey

Rai1, ore 21.25: Io che Amo solo Te

Film del 2015, di Marco Ponti, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone. Trama: Chiara e Damiano sono due giovani di Polignano a Mare che stanno per sposarsi, ma non sanno che anche i loro genitori, Ninella, madre di Chiara, e don Mimì, padre di Damiano, stavano per farlo tanti anni prima. Il sogno d’amore dei due futuri suoceri, però, non si è mai realizzato a causa del fratello della donna, contrabbandiere poi arrestato. In due giorni tra segreti, amori giovanili, parenti e latitanti, i due ragazzi imparano cos’è davvero l’amore.

Rai2, ore 21.20: Made in Arteteca

Uno Show esagerato, ma anche essenziale! Uno Show elegante, ma anche Glamour! Uno Show vecchio stile, ma anche comico! Insomma uno Show da Arteteca… Un programma di Nando Mormone e Arteteca Scritto con Nando Mormone, Lello Arena, Ciro Ceruti, Mino Abbacuccio, Francesco Velonà, Sergio Colabona. Con la conduzione straordinaria di Maurizio Casagrande.

Rai3, ore 21.45: Presa Diretta – Nuova Edizione

Nella prima puntata si affronta il problema dell’Inverno Demografico italiano: se continuano così, gli italiani rischiano l’estinzione. Con il risicato indicatore di 1,3 figli per donna, l’Italia è ben al di sotto di quella che i demografi chiamano “la soglia minima di sostituzione”, ovvero quel numero di figli necessario per rimpiazzare naturalmente i decessi. Ma perché in Italia non si fanno più figli? Per capirlo PresaDiretta ha attraversato il territorio ligure, la regione più anziana d’Italia e più vecchia d’Europa, dove le conseguenze dello spopolamento sono già visibili. Poi è andata in Francia, il Paese che ha il tasso di fecondità più alto d’Europa, e in Canada, il Paese con il più alto numero di immigrati pro capite al mondo. Ospiti in Studio di Riccardo Iacona: la scrittrice Michela Murgia, la vicepresidente nazionale del Forum delle Associazioni Familiari Emma Ciccarelli, un gruppo di ragazzi italiani che hanno lasciato il Paese per andare a lavorare e costruire il loro futuro altrove, una coppia mista con una storia di razzismo quotidiano da raccontare. E poi un’altra delle novità di questa stagione di PresaDiretta: l’appuntamento con uno spazio nuovo: Futuro Presente, un’inchiesta dedicata al mondo che verrà. In questa prima puntata: Pfas – Il Veleno invisibile, il più grande caso di inquinamento delle acque causato dalle sostanze chimiche usate per impermeabilizzare centinaia di prodotti di uso comune, dagli abiti alle padelle.

Canale5, ore 21.30: La Verità sul Caso Harry Quebert – Novità

Serie TV del 2018 (qui tutte le info). 1×01: Sommerdale (Maine), 1975. Harry Quebert conosce la quindicenne Nola Kellergan sulla spiaggia. Quell’incontro cambierà la vita di entrambi, irrimediabilmente, per sempre: quando la ragazza sarà uccisa, lui sarà accusato del delitto. 1×02: Una settimana dopo il loro primo incontro sulla spiaggia, Harry e Nola continuano a frequentarsi al Clark’s Diner, la tavola calda dove lei lavora come cameriera.

Italia1, ore 21.20: Wanted – Scegli il tuo Destino

Film del 2008, di di T. Bekmambetov, con J. Mcavoy, M. Freeman. Trama: L’esistenza di Wesley Gibson cambia drasticamente quando entra a far parte di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica – Nuova edizione

Torna il programma condotto da Nicola Porro, con un approfondimento sulla crisi di Governo. Tra gli intervistati Matteo Salvini, Paola De Micheli e Carlo Calenda.

La7, ore 21.15: Caccia al Ladro

Film del 1955, di A. Hitchcock, con Cary Grant e Grace Kelly. Trama: John è un ladro famoso che si è “ritirato” e vive in Costa Azzurra. Ma quando i furti ricominciano e lui diventa il principale sospettato, decide di cercare lui stesso il vero colpevole.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Moonraker: Operazione Spazio

Film del 1979, di Lewis Gilbert, con Roger Moore. Trama: L’agente segreto di sua maestà questa volta deve fermare un folle che ha intenzione di sterminare l’umanità con un’astronave che ha rubato.

Nove, ore 21.30: Ma tu di che segno 6?

Film del 2014, di Neri Parenti, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis. Trama: Le strambe vicende di un padre geloso, un avvocato smemorato, un industriale ipocondriaco in visita al Vaticano, un falso esperto di oroscopi ed una falsa vittima di incidenti stradali.

INFINITY: Come ammazzare il capo… e vivere felici (clicca qui per vedere il film)

Primo lunedì di settembre significa una sola cosa: rientro dalle vacanze. Ma niente paura: Infinity ti propone “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, una divertente commedia per regalarti il sorriso! Nick, Dale e Kurt sono tre amici legati dall’avversione per i loro rispettivi capi. Tre lavori diversi e tre tipologie di capo altrettanto differenti: Nick è alle prese con uno psicopatico amministratore, Dale deve affrontare una dentista erotomane, mentre Kurt ha a che fare con un nuovo depravato capo. Durante una chiacchierata in un pub i tre, frustrati dal lavoro, prendono una drastica decisione: perché non uccidere i propri capi? Guarda “Come ammazzare il capo… e vivere felici” su Infinity: risate assicurate!

Le altre reti…

20, ore 21.15: Il Cavaliere del Santo Graal - Film

Rai4, ore 21.25: The Roommate – Il Terrore ti dorme accanto - Film

Iris, ore 21.15: Abbronzatissimi - Film

Rai5, ore 21.15: Valerio Zurlini – Gli Anni delle Immagini - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sfida nella Città Morta - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.15: Immagina che - Film

Paramount Network, ore 21.15: Jack Ryan – L’Iniziazione - Film

La5, ore 21.10: 5 Appuntamenti per Farla Innamorare – Film

RealTime, ore 21.15: Vite al limite…e poi – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Gole Ruggenti - Film

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragonball Super - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.