31
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 31 agosto 2019. La5 e TV8 ricordano Lady D. a 22 anni dalla sua scomparsa

Lady D.

Lady D.

Rai1, ore 20.35: Techetechetè Superstar – Romina e Al Bano: Una Storia d’amore senza fine

Una puntata speciale dedicata ad Al Bano e Romina, con le loro prime apparizioni cinematografiche, rare immagini del loro matrimonio e una vastissima selezione del loro repertorio canoro e televisivo. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio.

Rai2, ore 21.05: Bello, perfetto, killer

Film del 2018, di Robert Malenfant, con Kaitlyn Black, Cameron Jebo, Robert Parks-Valletta. Trama: Garret ha perso moglie e figli in un incidente d’auto. Il trauma gli ha fatto perdere la testa. Dato che in passato era stato un donatore di sperma, decide di rapire i suoi figli sparsi per il paese e ricomporre così la sua famiglia. Jennifer è una delle inconsapevoli madri a cui Garrett vuole sottrarre il figlio, e tra i due nasce un’amicizia. Ma Jennifer scopre il suo vero intento.

Rai3, ore 20.30: McFarland, USA

Film del 2015, di Niki Caro, con Kevin Costner, Maria Bello, Carlos Pratts. Trama: 1987. Jim White è un allenatore di football che viene licenziato e si trasferisce nella città californiana di McFarland con la moglie e le due figlie per insegnare in un liceo composto da studenti prevalentemente latinoamericani, molti dei quali lavorano nei campi. Dopo iniziali e reciproche diffidenze, e dopo aver scoperto che alcuni degli studenti sono corridori dotati, White organizza una squadra di corsa campestre formata da sette ragazzi con scarse prospettive di vita: intende farli partecipare al primo campionato di corsa campestre in California.

Canale5, ore 21.15: Laura Pausini Circo Massimo

Il concerto-evento che la cantante italiana più amata nel mondo ha tenuto lo scorso anno al Circo Massimo di Roma.

Italia1, ore 21.15: Tarzan

Film del 2013, di Reinhard Klooss, con Kellan Lutz. Trama: La storia di Tarzan in 3D, realizzato con la performance-capture ed ambientata nel presente. Tarzan e Jane affrontano l’esercito mercenario della Greystoke Energies.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Blanca. Susana, insoddisfatta del modo in cui Inigo e Flora gestiscono la Deliciosa, propone a Ramon di acquistare il locale per darlo in gestione ad Antonito. I fratelli Alday ripartiscono equamente il patrimonio di famiglia. Felipe organizza una cena a casa sua per salutare Blanca e Diego prima della loro partenza.

La7, ore 21.15: Body Of Proof (Replica)

La dottoressa Megan Hunt è una brillante neurochirurga, ma purtroppo il suo mondo viene distrutto per via di un incidente automobilistico che mette fine ai suoi giorni in sala operatoria. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale e interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Tv8, ore 21.35: Lady D. Le Verità Nascoste

La storia di Diana e della sua scomparsa, raccontata attraverso documenti esclusivi e inediti. Con uno stile unico, senza alcun tipo di commento, le immagini ci riportano a quella tragica notte del 31 agosto 1997.

Nove: ore 21.00: Angel Eyes – Occhi d’Angelo

Film del 2001, di Luis Mandoki, con Jennifer Lopez, Jim Caviezel, Jeremy Sisto, Terrence Howard, Sônia Braga, Victor Argo. Trama: L’agente Sharon Pogue rischia la vita e a salvarla è un uomo misterioso, con il quale stringerà uno strano rapporto.

La5, ore 21.10: Lady D. - Intrattenimento Prima TV

A 22 anni dalla sua scomparsa Lavinia Orefici e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, raccontano tutte le sfaccettature di Lady D, la Principessa del popolo, un mito intramontabile.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Waterworld - Film

Rai4, ore 21.15: Blitz - Film

Iris, ore 21.10: Agents Secrets - Film

Rai5, ore 21.15: Terrybilmente divagante - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Hurt Locker - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Capitano Maria - Fiction

Cielo, ore 21.20: Viol@ - Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 60 - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 17 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.