30
agosto

Bake Off 2019: al via la nuova edizione con quarto giudice… a sorpresa

Bake Off 2019

Bake Off 2019

Su Real Time si ricomincia a sfornare dolci con la settima edizione di Bake Off Italia, al via oggi alle 21.10. La prima delle quattordici puntate previste andrà in onda in simulcast sugli otto canali free del Gruppo Discovery (NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee), e potrà contare come sempre sulla conduzione di Benedetta Parodi e sulla presenza dei giudici Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. Che, però, stavolta non saranno soli.

Bake Off 2019: tutte le novità sulla nuova edizione al via questa sera

A dare loro manforte ci saranno quest’anno degli ospiti d’eccezione, che si trasformeranno all’occorrenza in veri e propri giudici, risultando determinanti per il risultato delle sfide. Tra loro Gabriele Bonci, Benedetta Rossi, Vittoria Aiello, Renato Ardovino, Antonino Cannavacciuolo e, direttamente da Cortesie per gli Ospiti, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

In questa edizione, però, le stesse prove riserveranno una novità. Resistono infatti le due prove storiche dello show, ovvero quella creativa, nella quale i concorrenti daranno sfogo alla loro fantasia e reinterpreteranno le ricette classiche della pasticceria, e quella tecnica, in cui dimostreranno la loro abilità e manualità lontano dagli occhi dei giudici, che assaggeranno le creazioni al buio. Ma la terza prova d’ora in poi sarà decisa da Clelia D’Onofrio, che troverà sempre un nuovo modo per metterli in difficoltà.

Saranno in diciotto a tentare di conquistare il titolo di settimo Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia (qui tutto su di loro) e per la nuova edizione il bakery show targato BBC, prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia, cambia nuovamente location, trasportando il pubblico in un’atmosfera anni ‘50 ricreata a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (qui tutte le foto del nuovo set).

Tre, due, uno… che dunque Bake Off Italia apra ufficialmente la nuova stagione televisiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes


Benedetta Parodi
Palinsesti Real Time, primavera 2017: Pronto e Postato per Benedetta Parodi. Serena Rossi conduce gli speciali Radio Italia. Il Boss delle Cerimonie torna dopo la morte di Don Antonio


Benedetta Parodi Molto Bene
MOLTO BENE: TORNANO SU REAL TIME LE RICETTE DI BENEDETTA PARODI


Molto Bene
MOLTO BENE: A REAL TIME LA PARODI E’ GIA’ DI CASA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.