19
settembre

Amici Celebrities: Ornella Vanoni in giuria

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni

Tra i giurati di Amici Celebrities, il nuovo talent per vip di Canale 5 che debutterà sabato 21 settembre, ci sarà anche Ornella Vanoni. La cantante milanese valuterà infatti le performance delle 12 celebrità (qui il cast) che hanno deciso di partecipare al programma prodotto da Fascino, condotto nel periodo iniziale da Maria De Filippi, per poi passare nelle mani di Michelle Hunziker.


La Vanoni non è nuova ai talent show, visto che in precedenza ha preso parte, proprio in qualità di giurata, a Star Academy e di recente ad Ora o Mai Più di Amadeus su Rai 1. Schietta e senza peli sulla lingua, con una carriera che dura da oltre sessant’anni, Ornella saprà regalare senz’altro momenti esilaranti nelle varie puntate, anche per la sua nota (auto)ironia, che le è valsa una delle imitazioni più riuscite di Virginia Raffaele.

Tra i giudici di Amici Celebrities siederà inoltre Giuliano Peparini, il cui ingaggio è quasi un “passaggio doveroso”: il coreografo collabora infatti con Amici fin dal 2013, anno in cui ha assunto il ruolo di direttore artistico del Serale (incarico ricoperto dalla 12esima alla 18esima edizione, esclusa la numero 17 guidata da Luca Tommassini). Della partita farà parte anche Platinette, come da DM anticipato un po’ di tempo fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»


selfie lucarelli giuria ballando
Ecco la giuria di Ballando con le Stelle 2023


smith carlucci
Giuria di Ballando con le Stelle: anche Carolyn Smith ’smentisce’ Milly Carlucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.