26
agosto

Il Segreto, anticipazioni: Mauricio inscena la morte di Fe

Fe e Mauricio - Il Segreto

Fe e Mauricio - Il Segreto

Tornano, dopo tre settimane di pausa, le puntate inedite de Il Segreto; per i telespettatori è quindi arrivato il momento di scoprire quale sarà il destino di Fe Perez (Marta Tomasa Worner), quest’ultima ferita gravemente da Faustino con un colpo di pistola. Nonostante le condizioni disperate in cui verserà, il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni) riuscirà a salvare in extremis la vita di Fe; Mauricio Godoy (Mario Zorilla) però, temendo che la sua amata sia ancora in pericolo, inscenerà la morte della Perez e, in accordo con Raimundo (Ramon Ibarra), le consiglierà di lasciare per sempre Puente Viejo. Ecco le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019 (ore 15.30, su Canale 5).

Il Segreto: anticipazioni lunedì 26 agosto 2019

Fe viene ferita gravemente da Faustino. Mauricio la porta al dispensario, ma a niente serviranno le cure del dottor Fernandez  e Fe muore. Tra Antolina e Isaac i rapporti sono sempre più tesi a causa della gelosia di Antolina per Isaac e per il nervosismo che provoca a Isaac lavorare al dispensario gomito a gomito con Elsa. Carmelo cerca di spiegare a don Berengario la versione che entrambi racconteranno al giudice. Alla villa Mauricio ottiene da donna Francisca alcuni giorni di permesso per organizzare i funerali di Fe.

Il Segreto: anticipazioni martedì 27 agosto 2019

Mauricio informa Raimundo che Fe è ancora viva e gli chiede di mantenere il segreto. Gli spiega che Alvaro ha accettato di firmare un falso certificato di morte per non far correre ulteriori pericoli alla donna. Il dottore rivela questo segreto anche ad Elsa, che inizia a guardarlo con occhi diversi. Nel frattempo, tutti gli amici si raccolgono per la veglia funebre della ragazza e scoprono la verità. Antolina vuole capire chi è l’uomo misterioso che stava parlando con Isaac. E’ l’investigatore assunto dal ragazzo per scoprire cosa nasconde il dottor Fernandez.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 28 agosto 2019

Gonzalo invia una cassa piena di giocattoli alla Villa per i suoi figli. Maria al suo interno trova una lettera. Non riesce a togliersi dalla testa il suo contenuto. Ne parla con Roberto che le dice ancora una volta quello che prova per lei e che è disposto ad aspettarla. Raimundo ha pensato ad una soluzione per Fe, per farle avere una vita normale. Le propone di andare in America e di vivere con Rosario e Prado. Tra Elsa e il dottore le cose vanno a gonfie vele. Si sono baciati. Ma il dottore preferisce vivere l’attimo senza impegnarsi. Isaac diventa sempre più geloso e affronta Elsa. Lei mette le cose in chiaro, ma lui non riesce a farsene una ragione. Dopo la ricostruzione dei fatti, il sergente convoca Carmelo e Severo e gli comunica che il caso è chiuso, ma teme che non riusciranno mai a catturare i Molero.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 29 agosto 2019

Francisca offre a Roberto 100.000 pesetas per “dimenticare” Maria. Roberto prende tempo e non ne fa parola con Maria. Don Anselmo chiede a Don Berengario di confidarsi con lui, ma Don Berengario non accetta di parlargli neanche in confessione del problema che lo tormenta. Carmelo, temendo che Don Berengario possa andare a confessare il suo crimine in caserma, porta il prete da Julieta per farli parlare. Raimundo e Mauricio organizzano la fuga in America di Fe, ma la ragazza non intende partire senza Mauricio.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 30 agosto 2019

Julieta e Carmelo convincono don Berengario a rispettare il patto di silenzio, ma lo stato d’animo del prete preoccupa don Anselmo e tutti coloro che lo frequentano. Elsa racconta ad Alvaro quanto detto a Isaac dall’investigatore, ma Alvaro smentisce tutto e ne esce con rinnovata fiducia da parte di Elsa. Francisca e Fernando mettono alle strette Roberto e a un suo rifiuto aumentano l’offerta, ma la sorpresa che il cubano ha in serbo per loro li lascerà senza parole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.