26
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 26 agosto 2019. Su Canale 5 Se mi Lasci non Vale

Serena Autieri e Vincenzo Salemme

Serena Autieri e Vincenzo Salemme

Rai1, ore 21.25: Qualcosa è Cambiato

Film del 1997, di James L. Brooks, con Jack Nicholson, Helen Hunt, Greg Kinnear, Cuba Gooding Jr., Skeet Ulrich, Shirley Knight. Trama: Melvin Udall, scrittore di romanzi sentimentali, soffre di disturbi di tipo ossessivo-compulsivo. E’ un misantropo razzista e detesta neri, gay, ebrei, vecchiette e cani… Di fronte al suo appartamento abita Simon, pittore di talento e gay dichiarato. Dopo un’aggressione, Simon è costretto ad affidare il suo amato cagnolino Verdell proprio a Melvin. Tutti i giorni Melvin fa colazione in un ristorante, dove l’unica cameriera che sopporta il suo modo di fare è Carol, una ragazza madre con un figlio che soffre di asma cronica.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0

8×21 Lady Sophie: Alla Five-O, arriva un pacchetto anonimo contenente una videocassetta nella quale si trova la prova di un omicidio avvenuto circa vent’anni prima. Nel frattempo, Steve e Danny aiutano Harry Langford a trovare Lady Sophie, giovanissima Reale inglese, che era scappata in cerca di avventure sull’isola.

8×22 Missione Speciale: Un paziente dell’ospedale psichiatrico di Kanehoe, viene ritrovato morto in un burrone. Per fare luce sul caso la Five-O manda Hector sotto copertura all’interno dell’ospedale, che scopre che uno dei pazienti in realtà è un fuggitivo dell’FBI, entrato lì per nascondersi.

6×19 Abbine Cura: Grover sparisce nel nulla, assieme alla sua famiglia. La Five-0 scopre che Grover sta per essere trasferito, poiché anni prima ha lavorato sotto copertura e ora la sua vita è in pericolo.

Rai3, ore 21.20: Enough – Via dall’Incubo

Film del 2002, di Michael Apted, con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Juliette Lewis. Trama: Da quando Slim ha incontrato Mitch, un ricco e affascinante imprenditore, sembra aver trovato finalmente la felicità: si è sposata, ha una bella casa e un’adorabile figlioletta, Grace. Ad un certo punto però Slim si rende conto che suo marito ha una doppia personalità e dietro l’aspetto del tranquillo padre di famiglia si nasconde un uomo sinistro e manipolatore.

Canale5, ore 21.15: Se mi Lasci non Vale – Prima TV

Film del 2016, di V. Salemme, con V. Salemme, S. Autieri, Paolo Calabresi, Carlo Buccirosso. Trama: Vincenzo e Paolo, dopo essere stati lasciati dalle compagne, decidono di vendicarsi e far innamorare, ognuno, l’ex compagna dell’altro, per poi abbandonarla.

Italia1, ore 21.10: Le Iene presentano – Omicidio Willy Branchi : I Segreti Inconfessabili di un Paese

Speciale dedicato all’omicidio di Willy Branchi: dopo 30 anni non c’è ancora un colpevole.

Rete4, ore 21.30: I Vichinghi

Film del 2014, di C. Fah, con T. Hopper. Trama: Un gruppo di Vichinghi in viaggio verso la Gran Bretagna ha una sola possibilità per salvarsi dagli scozzesi: raggiungere la fortezza di Danelag.

La7, ore 21.15: Un Colpo Perfetto

Film del 2007, di M. Radford, con M. Caine e D. Moore. Trama: Londra, anni ‘60. Un impiegato in una ditta di pulizie, prima di andare in pensione, propone alla manager dell’azienda per la quale lavora di organizzare un grosso furto insieme.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – La Spia che mi Amava

Film del 1977, di Lewis Gilbert, con Roger Moore, Barbara Bach, Curd Jürgens, Richard Kiel, Caroline Munro, Walter Gotell. Trama: Due sommergibili nucleari, uno sovietico ed uno britannico, scompaiono. 007 indagherà insieme a alla russa Anya Amasova.

Nove, ore 21.30: Daredevil

Film del 2003, di Mark Steven Johnson, con Ben Affleck, Jennifer Garner, Colin Farrell, Michael Clarke Duncan, Ellen Pompeo, Jon Favreau. Trama: Il piccolo Matt perde la vista in un incidente, dopo aver scoperto che il padre non era l’eroe che lui credeva. Da adulto, si trasformerà in un supereroe pronto a punire chiunque.

INFINITY: Moglie e Marito (clicca qui per vedere il film)

Guarda “Moglie e marito” su Infinity, la commedia di Simone Godano. Lui un neurochirurgo, lei un volto emergente della televisione. Andrea e Sofia sono, o meglio erano, una bella coppia. Dopo 10 anni di matrimonio, due figli piccoli, e i ricordi alle spalle, sono arrivati a non sopportarsi più. Ogni tentativo per recuperare il loro rapporto sembra vano, entrambi incapaci di mettersi nei panni dell’altro. Almeno fino a quando il destino, e un esperimento scientifico non proprio riuscito, avranno la meglio sulle anime, e decisamente i corpi, dei due: Andrea si ritrova nel corpo di Sofia e Sofia in quello di Andrea. Riusciranno, alla fine, a comprendere le reciproche difficoltà e prospettive? Tra moglie e marito non mettere il dito: ma per questa volta facciamo un’eccezione!

Le altre reti…

20, ore 21.10: 2 Cavalieri a Londra - Film

Rai4, ore 21.25: Repeaters - Film

Iris, ore 21.15: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto - Film

Rai5, ore 21.15: Stars of the Silver Screen – Gene Wilder - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tom Horn - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.20: Tra cinque minuti in scena - Film

Paramount Network, ore 21.15: Point Break – Punto di Rottura - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Le Ali della Speranza

RealTime, ore 21.15: Vite al limite…e poi – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show – Pucci - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III vs Detective Conan - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.