26
agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni 26 – 30 agosto 2019

Un Posto al Sole - Paolo Maria Scalondro

Un Posto al Sole - Paolo Maria Scalondro

Gli abitanti di palazzo Palladini tornano dalle vacanze e con loro torna su Rai 3 Un Posto al Sole: la soap partenopea, dopo qualche settimana di pausa, racconterà al pubblico le novità sui propri protagonisti, ripartendo dal processo a carico di Manlio (Paolo Maria Scalondro). La puntata di giovedì 29 lascerà spazio all’incontro di Pallavolo Femminile Polonia-Italia e sarà recuperata il giorno seguente. A seguire le anticipazioni.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5316 – Lunedì 26 agosto 2019

Marina incontrerà l’avvocato Leone per fare il punto sulla situazione giudiziaria di Arturo, ma la smania di stringere i tempi per ottenere la riabilitazione del padre, la porterà a compiere un passo azzardato. Passato ferragosto, il Palazzo comincerà a ripopolarsi mentre Raffaele stringerà un tenero e divertente sodalizio contro Renato, con l’ultima, irresistibile, arrivata. Le vacanze di Otello, Michele e Silvia a Indica sono agli Sgoccioli, ma quei giorni passati a stretto contatto, saranno bastati a rinsaldare il rapporto fra Otello e Teresa?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5317 – Martedì 27 agosto 2019

Mentre Alex affronterà i suoi problemi familiari, Vittorio rientrerà dalla breve vacanza trascorsa col padre. Gli sarà servita per capire cosa fare con Alex e Anita? La mossa impulsiva di Marina per cercare di riabilitare il nome del padre, potrebbe ritorcersi pericolosamente contro di lei. L’ingegnoso piano di Silvia per far rimanere Otello insieme a Teresa andrà a buon fine?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5318 – Mercoledì 28 agosto 2019

Avvilita dal crescente carico di impegni e responsabilità, Alex dovrà decidere se chiedere o meno un aiuto. Le crescenti differenze nelle aspettative e nello stile di vita rischieranno di allontanare sempre più Nadia e Renato. Cerruti confida a Silvia le proprie pene d’amore, ma seguirà i saggi consigli della donna?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5319/5320 – Venerdì 30 agosto 2019

Il processo a carico di Manlio è alle battute finali e mentre molti dei personaggi del Palazzo attenderanno con trepidazione il verdetto, Adele sentirà montare un’ansia opprimente e la paura per l’imminente pronuncia della sentenza. Alex ripercorrerà gli anni difficili della sua infanzia, che effetto avrà su di lei? Mentre Renato, impegnato con Giulia a dare sostegno ad Adele, trascurerà Nadia, Susanna e Niko si interrogheranno sui rischi che il comportamento della madre in Tribunale potrebbe comportare. Rientrati dalle vacanze, Filippo e Serena verranno braccati da Ferri, ansioso di coinvolgerli sul fronte lavorativo. Tiziano fraintenderà l’atteggiamento di Michele verso Cerruti, che intanto, sembra avere pensieri solo per la sua nuova fiamma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Vitiello e Patrizio Rispo
Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego ha investito Aldo?


Luca Capuano è Aldo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: chi ha investito Aldo?


Antonella Prisco in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: il segreto di Cinzia


Davide Devenuto
Un Posto al Sole, anticipazioni: Davide Devenuto lascia la soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.