25
agosto

El Camino – Il Film di Breaking Bad su Netflix dall’11 ottobre – Video

Jesse - Breaking Bad

Jesse - Breaking Bad

El Camino: Il Film di Breaking Bad. E’ questo il titolo scelto da Netflix per la pellicola sequel di Breaking Bad, la serie televisiva statunitense, con protagonisti Bryan Cranston e Aaron Paul, trasmessa in Usa da AMC dal 2008 al 2013 (in Italia su Axn e Rai4). Grazie ad un teaser diffuso nelle scorse ore, i fan hanno appreso che il lungometraggio verrà rilasciato, in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è disponibile, venerdì 11 ottobre 2019. La storia sarà completamente incentrata su Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, e su quello che è successo subito dopo il finale della quinta e ultima stagione.


Scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, il film ripartirà dalla fuga di Pinkman avvenuta nell’ultimo episodio della serie; scappato a bordo della Chevrolet El Camino, Jesse diventerà quindi il bersaglio delle Autorità, le quali non esiteranno a mettere sotto torchio l’amico Skinny Pete (Charles Baker) per scoprire dove si trova. Lo stesso Pete, ad ogni modo, sceglierà di non tradire il fuggitivo, evento che darà inizio a tutta la trama. Come si concluderà, dunque, la ricerca? Jesse riuscirà a farla franca oppure avranno la meglio gli inquirenti?

La notizia dell’uscita di un film basato sulle storie di Breaking Bad era incominciata a circolare già dai primi mesi del 2018 ed i rumor avevano trovato conferma grazie alle parole di Aaron Paul. Oltre al passaggio su Netflix, El Camino: A Breaking Bad Movie verrà trasmesso pure su AMC.



Articoli che potrebbero interessarti


Bob Odenkirk e Ted Sarandos 5
Uzo Aduba (Orange is the New Black) e Bob Odenkirk (Breaking Bad e Better Call Saul): ‘Dovevamo partecipare solo a pochi episodi…’


La Casa di Carta
La Casa di Carta 4 su Netflix dal 3 aprile 2020 – Video


Virgin River
Virgin River: su Netflix la serie tv tratta dai romanzi di Robyn Carr


Valhalla
Valhalla: in arrivo il sequel di Vikings

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.