25
agosto

«Music Is Love» a X Factor 2019 – Promo

X Factor 2019

X Factor 2019

La tredicesima edizione di X Factor sarà nel segno della musica e dell’amore. Una festa in cui nessuno dovrà sentirsi escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione e soprattutto rivoluzione. Proprio come l’amore. Buone intenzioni, dunque, riassunte nel promo che annuncia il ritorno del talent show, da giovedì 12 settembre su SkyUno.

Music Is Love è l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019. Il video mostra l’abbraccio e anche qualche bacio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro giudici che siederanno al tavolo: Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

Il programma, che per il nono anno consecutivo sarà guidato da Alessandro Cattelan, ha terminato la fase casting (Audizioni, Bootcamp e Home Visit) e scelto i concorrenti da portare ai live. Tutto, però, si vedrà in tv dal 12 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Malika Ayane - X Factor 2019
Malika Ayane show a X Factor: «Sfera, un mese con me e poi canti»


Booda - X Factor 2019
X Factor ha fatto 13 con Malika Ayane


Alessandro Cattelan - X Factor 2019
X Factor 2019, Alessandro Cattelan: «Con quattro sì vai al Bootcamp, con quattro no vai a The Voice»


La Domenica Ventura
Simona lancia La Domenica Ventura – Promo

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

26 agosto 2019 alle 09:53

Il programma ha problemi di “credibilità discografica” gli ultimi vincitori si sono persi e non si hanno più notizie, di contro la De Filippi ha intessuto dei rapporti con le major e i vincitori di Amici vengono valorizzati dalle case discografiche più di quelli di xfactor. Buona parte delle hit dell’estate sono interpretate dagli Amici di Maria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.