25
agosto

«Music Is Love» a X Factor 2019 – Promo

X Factor 2019

X Factor 2019

La tredicesima edizione di X Factor sarà nel segno della musica e dell’amore. Una festa in cui nessuno dovrà sentirsi escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione e soprattutto rivoluzione. Proprio come l’amore. Buone intenzioni, dunque, riassunte nel promo che annuncia il ritorno del talent show, da giovedì 12 settembre su SkyUno.

Music Is Love è l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019. Il video mostra l’abbraccio e anche qualche bacio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro giudici che siederanno al tavolo: Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta.

Il programma, che per il nono anno consecutivo sarà guidato da Alessandro Cattelan, ha terminato la fase casting (Audizioni, Bootcamp e Home Visit) e scelto i concorrenti da portare ai live. Tutto, però, si vedrà in tv dal 12 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara
Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo


Bianca Berlinguer su Rete 4 con Prima di Domani
Via Stasera Italia, nell’access di Rete 4 arriva Prima di Domani con Bianca Berlinguer – Promo

1 Commento dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

26 agosto 2019 alle 09:53

Il programma ha problemi di “credibilità discografica” gli ultimi vincitori si sono persi e non si hanno più notizie, di contro la De Filippi ha intessuto dei rapporti con le major e i vincitori di Amici vengono valorizzati dalle case discografiche più di quelli di xfactor. Buona parte delle hit dell’estate sono interpretate dagli Amici di Maria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.