25
agosto

Paola Perego: «L’Isola dei Famosi è Simona Ventura, chiunque la presenti sembra un ospite»

Paola Perego

Paola Perego

La prossima Isola dei Famosi, in onda nei primi mesi del 2020, sarà la sesta edizione consecutiva in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Eppure, per alcuni il reality dei naufraghi resta quello “targato Rai Due” di Simona Ventura, che lo ha guidato dal 2003 al 2011. E’ dello stesso avviso un’altra ‘addetta’ ai reality, Paola Perego che, rivolgendosi proprio alla Ventura, ha dichiarato:

L’Isola dei Famosi sei tu. Ci sono dei programmi che hanno l’impronta fortissima di chi li ha lanciati. L’Isola dei Famosi può presentarla chiunque, ma non è la stessa. E te l’ho detto in privato e lo dico anche pubblicamente perché non ho proprio problemi. Ci sono dei programmi che nascono e muoiono con quella conduttrice. Chiunque lo presenti poi sembra un ospite. Quindi un programma così non lo farei”.

Paola Perego è stata ospite ad inizio mese di Incontri al Tramonto, l’appuntamento estivo – curiosamente visibile su Tim Vision – condotto dal fidanzato di Simona, Giovanni Terzi, presso l’Anfiteatro del Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme, in una sorta di conto alla rovescia verso il Festival di Castrocaro 2019, la cui finale sarà trasmessa in diretta su Rai 2 martedì 3 settembre.

A stuzzicare la Perego -che qualche anno fa era ad un passo dalla conduzione dell’Isola dei Famosi insieme a Nicola Savino- è stata proprio la Ventura (seduta tra il pubblico): “Tu faresti dei reality che hanno lanciato altre persone?”. Simona, incassato l’attestato di stima della collega, ha ripagato con la stessa moneta:

Io neanche farei La Talpa, te lo dico.

La Talpa è il programma che più sta a cuore alla Perego. Lo ha condotto nelle tre edizioni finora realizzate (nel 2004, 2005 e 2008) e non ha mai fatto mistero del desiderio di riproporlo, persino in coppia:

“Pensa a farla insieme!”

ha detto parlando con la Ventura. Simona ha subito raccolto la ’sfida’:

“Insieme qualcosa faremo sicuramente”.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego e Simona Ventura
Paola Perego: «Tra Venier e D’Urso, scelgo una pizza con la Ventura. Se un altro facesse La Talpa, sarebbe come se mi strappassero un figlio»


simona ventura deejay chiama italia
SIMONA VENTURA: “SE FOSSI RIMASTA IN RAI L’ISOLA NON SI SAREBBE FATTA. NON PENSO CONDURRA’ LA PEREGO”


Paola Perego: «L'Isola dei Famosi è Simona Ventura, chiunque la presenti sembra un ospite»
ISOLA DEI FAMOSI 9: CHI VORRESTE AL POSTO DI SIMONA VENTURA?


Simona Ventura intervistata da Chi
SIMONA VENTURA ‘BENEDICE’ PAOLA PEREGO ALL’ISOLA: ‘HA UNA GRANDISSIMA ESPERIENZA. OTTIMA PROFESSIONISTA’

4 Commenti dei lettori »

1. Kalinda ha scritto:

25 agosto 2019 alle 12:49

Se fosse a Mediaset e glielo avessero proposto avrebbe accettato



2. R101 ha scritto:

25 agosto 2019 alle 18:56

Effettivamente La Talpa con la Perego potrebbero rifarla.
Sarebbe un bel programma e lei lo conduceva alla perfezione!



3. MARCELLO79 ha scritto:

25 agosto 2019 alle 23:19

Come leccarsi mutuamente, ridicole entrambe!
L’ISOLA DEI FAMOSI della VENTURA è soltanto un ricordo sbiadito….



4. PaperSong ha scritto:

26 agosto 2019 alle 14:03

Sarà un ricordo sbiadito per te, io le edizioni condotte dalla Ventura me le ricordo tutte benissimo, e con grande piacere. Quelle condotte dalla Marcuzzi fanno una più pietà dell’altra, non parliamo poi delle ultime due.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.