26
agosto

Una Vita, anticipazioni: Ursula viene rinchiusa in manicomio

Ursula - Una Vita

Ursula - Una Vita

Con il ritorno di Beautiful e de Il Segreto, le soap di Canale 5 riprenderanno la loro regolare programmazione e le puntate di Una Vita, come di consueto, verranno trasmesse dalle 14.10 alle 14.45 circa. La protagonista assoluta delle storie ambientate ad Acacias sarà ancora una volta la perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) che, grazie ad un piano mosso abilmente da Samuel (Juan Gareda), Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia), verrà rinchiusa in manicomio per ordine del padre Ivan. In questa maniera, i telespettatori dovranno salutare, per un po’ di tempo, la dark lady. Ecco le anticipazioni da lunedì 26 a sabato 31 agosto 2019, giorno in cui andrà in onda il serale su Rete 4.

Una Vita: anticipazioni lunedì 26 agosto 2019

Il colonnello Valverde confida ai vicini che sta per diventare cieco. La notizia dà origine a una serie di visite, e Trini, Liberto e Rosina tentano maldestramente di confortarlo.

Una Vita: anticipazioni martedì 27 agosto 2019

Flora chiede a Felipe di assumere la difesa di Peña. Affranta, Ursula rientra nel quartiere. In casa trova ad attenderla Samuel che in serbo una sorpresa per lei.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 28 agosto 2019

Ursula cerca di convincere suo padre che Samuel è un bugiardo, ma Ivan non la lascia parlare e le dice che si vergogna di averla messa al mondo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 29 agosto 2019

Blanca prova pena per sua madre e si presenta a casa sua con Moises, per permetterle di salutarlo prima che venga internata in manicomio.

Una Vita: anticipazioni venerdì 30 agosto 2019

Arturo non recupera più neanche la vista parziale e Silvia è molto preoccupata. Non sarà facile convincerlo a sottoporsi all’operazione.

Una Vita: anticipazioni sabato 31 agosto 2019

Samuel va da Ursula in manicomio e questa si burla di lui, ma il giovane Alday afferma di aver trovato un modo per trattenere Blanca. Susana, insoddisfatta del mondo in cui Iñigo e Flora mandano avanti La Deliciosa, propone a Ramon di acquistare il locale per darlo in gestione ad Antoñito e Lolita una volta che si saranno sposati e lui sembra voler prendere l’idea in considerazione. Lucia torna da Salamanca e si sistema di nuovo in casa Alvarez Hermoso. Arturo annuncia a Silvia che ha deciso di sottoporsi all’intervento agli occhi. Samuel va a trovare Ursula e le rivela che ha intenzione di ammazzare il piccolo Moises per trattenere Blanca ad Acacias; il giovane è chiaramente in stato mentale precario, perché paga una prostituta molto somigliante all’ex moglie e le fa indossare i suoi abiti, presumibilmente per soddisfare una fantasia sessuale, ma poi cambia idea e manda via la ragazza senza aver consumato. I fratelli Alday ripartiscono equamente il patrimonio di famiglia. Felipe organizza una cena a casa sua per salutare Blanca e Diego prima della loro partenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Camino riprende a parlare per salvare Cesareo


Lolita schiaffeggia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Lolita schiaffeggia Genoveva di fronte ai vicini


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva sempre più infatuata di Felipe


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Liberto arrestato con l’accusa di aver violentato Genoveva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.