24
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 24 agosto 2019. Rai1 omaggia Pavarotti, Canale5 ricorda Dalla

Michelle Hunziker e Ron - Lucio!

Michelle Hunziker e Ron - Lucio!

Rai1, ore 20.35: Techetechetè Superstar – Luciano e le Stelle

Una puntata speciale dedicata a Luciano Pavarotti. Lo vedremo in molte sequenze celebri, in coppia con i più famosi cantanti del mondo. Un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio.

Rai2, ore 21.05: L’uomo che non avrei mai dovuto amare

Film del 2017 di Fred Olen Ray, con Katrina Bowden e Jason-Shane Scott. Trama: Durante il rientro a casa Daniel e Jenny hanno un incidente d’auto, con conseguenze mortali per l’uomo nell’altra macchina. Daniel, per paura di vedere sfumare la possibilità di una promozione, sposta Jenny, che è in stato di incoscienza, sul sedile del guidatore e, così, al suo risveglio in ospedale la donna scopre di essere accusata di omicidio.

Rai3, ore 20.30: Hurricane – Il grido dell’inocenza

Film del 1999 di Norman Jewison, con Denzel Washington e Vicellous Reon Shannon. Trama: Rubin ‘Hurricane’ Carter, un pugile afro americano in ascesa, si sta preparando a combattere per il titolo dei pesi medi, quando viene arrestato con un altro uomo ed accusato ingiustamente di aver ucciso tre persone in un locale. In carcere Rubin scriverà la storia della sua vicenda giudiziaria, che verrà pubblicata e susciterà molto clamore, ma nonostante questo lui rimarrà dietro le sbarre. Anni dopo il canadese Lesra Martin cerca di convincere tre assistenti sociali ad impegnarsi per la scarcerazione di Rubin.

Canale5, ore 21.15: Lucio! (Replica)

In onda la replica del concerto-omaggio a Lucio Dalla dello scorso anno. Uno spettacolo dedicato al celebre cantautore italiano, condotto da Michelle Hunziker insieme a Ron e realizzato nella cornice del Teatro Romano di Verona.

Italia1, ore 21.15: Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi

Film del 2015 di Tobi Baumann, con Anke Engelke e Milo Parker. Trama: Tom, ragazzino solitario, scopre che nella sua cantina dimora Hugo, un piccolo fantasma verde gelatinoso che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava dopo l’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla burbera Hetty, un’acchiappafantasmi appena licenziata dall’organizzazione segreta in cui era impiegata, grazie alla quale riuscirà a sconfiggere il terribile nemico.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Silvia è risentita perché Arturo non sta mantenendo la promessa di confessare la propria malattia agli amici, ma il colonnello le chiede altro tempo. Ursula cerca di impietosire Blanca, raccontandole i soprusi subiti in passato, ma quando la donna nomina il piccolo Moises, Blanda la accusa di essere la solita manipolatrice.

La7, ore 21.15: Body Of Proof (Replica)

La dottoressa Megan Hunt è una brillante neurochirurga, ma purtroppo il suo mondo viene distrutto per via di un incidente automobilistico che mette fine ai suoi giorni in sala operatoria. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale e interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Tv8, ore 21.35: Extortion

Film del 2017 di Phil Volken, con Bethany Joy Lenz e Danny Glover. Trama: Un medico di successo in vacanze ai Caraibi con moglie e figlio, noleggia un motoscafo dai cittadini locali a buon prezzo. Ma la barca andrà in avaria e li bloccherà su un’isola lontana dalla riva. Dopo vari giorni un pescatore offre loro la salvezza ma ad un caro prezzo.

Nove: ore 21.30: Stargate

Film del 1994 di Roland Emmerich, con Kurt Russell e James Spader. Trama: L’egittologo Daniel Jackson scopre come far funzionare lo Stargate ritrovato sotto una piramide, risalente al tempo degli antichi egizi. Il colonnello Jonathan “Jack” O’Neil riceve l’incarico di guidare Jackson e un piccolo gruppo di soldati statunitensi attraverso lo Stargate per esplorare la galassia sconosciuta al di là della porta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Knockout – Resa dei conti - Film

Rai4, ore 21.15: Professione assassino - Film

Iris, ore 21.10: Ange & Gabrielle – Amore a sorpresa - Film

Rai5, ore 21.15: La neve e l’arte di scioglierla senza farla bollire - Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Aspettando il re - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il fiume della vita – Loira - Film

Cielo, ore 21.20: Maliziosamente - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docureality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Amore di mezza estate - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 60 - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 17 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.