23
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 23 agosto 2019. Su Rai1 l’ultima puntata di Grand Tour

Mellone e Cuccarini - Grand Tour

Mellone e Cuccarini - Grand Tour

Rai1, ore 21.25: Grand Tour

Dalle splendide e selvagge spiagge orientali dell’Ogliastra sino ad Alghero, sulla costa occidentale, Grand Tour prosegue il suo viaggio in Sardegna. Dalla Costa Smeralda all’arcipelago della Maddalena, Lorella Cuccarini racconterà l’isola dal mare, quel favoloso mare di Sardegna, al centro del Mediterraneo, che con i suoi colori e le sue incredibili trasparenze sa stupire e lasciare senza fiato. Angelo Mellone, invece, nelle zone più interne, attraverserà l’isola a piedi, raccontando il cuore antico della terra, quello dei sentieri delle capre e delle vette delle aquile. Dal Supramonte al Golgo, dalla Barbagia al Gennargentu, Angelo, lungo il suo percorso, incontrerà Peppone Calabrese ed assieme a lui, ad Oliena, prenderanno parte alla celebrazione di un tipico matrimonio sardo. Un imponente e spettacolare promontorio di roccia calcarea, che si getta in un mare blu cobalto: il Grand Tour si concluderà nella meravigliosa cornice di Capo Caccia. Lì, in prossimità del faro più alto d’Italia. La serata prosegue con l’ultimo appuntamento del programma: dalle splendide ville sulla Riviera del Brenta alle maestose vette delle Dolomiti, oltre i 3000 metri di altezza, “Grand Tour” conclude il suo viaggio in Veneto. Il tema di questa puntata sarà la sublimazione della bellezza, la celebrazione della natura incontaminata e, soprattutto, il ricordo di quanti combatterono e caddero nel corso della prima Grande Guerra.

Rai2, ore 21.20: Frammenti di bugie

Film del 2016 di David Winning, con Nicole de Boer e Lochlyn Munro. Trama: Marissa si sveglia dopo diversi anni dal coma, dovuto a un incidente d’auto. Ha continui flashback tramite i quali cerca di scoprire un’amara verità che coinvolge la morte del figlioletto, avvenuta proprio prima che lei entrasse in coma. Ma ciò che la madre le racconta è ben diverso dalla reale versione dei fatti.

Rai3, ore 21.05: Sole cuore amore

Film del 2016 di Daniele Vicari, con Isabella Regonese e Francesco Montanari. Trama: Eli è una trentenne con un marito disoccupato e quattro figli da mantenere, costretta ogni giorno a diverse ore di viaggio per andare a lavorare. L’amica di vecchia data Vale è invece una ballerina single che non deve rendere conto a nessuno e rappresenta un punto di riferimento per i figli di Eli. Con l’aiuto di Vale, Eli cercherà in tutti i modi di avere una vita più semplice e meno gravosa.

Canale5, ore 21.15: Immaturi – Il viaggio

Film del 2012 di Paolo Genovese, con Ambra Angiolini e Raoul Bova. Trama: Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette ‘immaturi’, decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati da mogli, fidanzate, genitori e figli (chi volontariamente, chi no) vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un’isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera ‘maturità’ non si raggiunge mai completamente.

Italia1, ore 21.20: Io sono leggenda

Film del 2007 di Francis Lawrence, con Will Smith e Alice Braga. Trama: Robert Neville è l’ultimo uomo rimasto su una Terra invasa dai vampiri, e ogni notte si barrica per difendersi dall’assalto di tutti gli altri esseri umani, trasformati in mostri assetati di sangue.

Rete4, ore 21.30: Gli spietati

Film del 1992 di Cleant Eastwood, con Clint Eastwood e Gene Hackman. Trama: William Munny è un ex fuorilegge dal passato leggendario, ma da diversi anni ha deciso di dedicarsi alla famiglia e fare l’allevatore. Con la morte della moglie la situazione domestica si fa sempre più difficile, e per questo decide di accettare la proposta di un giovane pistolero: uccidere due cowboy che hanno sfregiato una prostituta e incassare la taglia.

La7, ore 21.15: Gloria – Una notte d’estate

Film del 1980 di John Cassavetes, con Gena Rowlands e Julie Carmen. Trama: Gloria Swenson, ex showgirl, si trova costretta, suo malgrado, a dover proteggere il figlio dei vicini dalla malavita organizzata.

Tv8, ore 21.30: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In questo episodio, il meglio delle Audizioni del 2017.

Nove: ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show del venerdì del Nove.

INFINITY: Dark Shadows (clicca qui per vedere il film)

Oggi Infinity ti propone “Dark Shadows”, il film del visionario Tim Burton fra streghe, vampiri, fantasmi e uomini lupo. Barnabas Collins è il giovane rampollo di una ricca famiglia che ha favorito la nascita di Collinsport. Siamo nel 1972 ma… Barnabas è nato nel XVIII secolo! Infrangere il cuore di una strega non è stata una buona idea: due secoli prima, assetata di vendetta, la strega Angelique ha tramutato Barnabas in un vampiro, per poi sotterrarlo vivo. Liberato dal suo lungo sonno, Barnabas ritrova la tenuta e gli eredi in rovina e una città ormai in mano all’imprenditrice Angie, una sua vecchia conoscenza. Lasciati catturare dal mistero e dal soprannaturale: guarda “Dark Shadows” su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Poliziotto in prova - Film

Rai4, ore 21.20: Banlieue 13 - Film

Iris, ore 21.10: Seven Swords - Film

Rai5, ore 21.15: Città segrete – Barcellona - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’ultima legione - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Capitano Maria - Fiction

Cielo, ore 21.25: Vanessa - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli Ospiti - Intrattenimento

La5, ore 21.10: Now Is Good - Film

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il cartaio - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones 12 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

15 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 16:24

Stasera la fine dell’agonia di Grand Flop.



2. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 18:21

Ed ecco puntuale la Regina del Veleno e della frustrazione!!
… solo cose belle 😘😂🙌🏻👍🏻🌊🤣🤣🤣🤣🤣



3. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 18:35

Oggi Angelo Mellone ci sta mettendo una pezza per cercare di salvare il salvabile di Gran Tour andando ospite (al posto della sovranista) a Uno Mattina e La vita in diretta per prendere le difese (come capostruttura) del suo programma e ripetendo esattamente le stesse cose che pronuncia nell’intervista pubblicata sul fattoquotidiano.it dove racconta un sacco di castronerie per giustificare il fallimento. A cominciare dal fatto che non è vero che il programma è stato chiuso. Beh una fine anticipata è praticamente come una chiusura. Secondo Mellone la colpa degli ascolti è la breve durata del programma che termina alle 23.00. Ma perchè Mellone non lo sapeva prima? Pensava che il suo programma sarebbe stato visto da talmente tanta gente che si potevano permettere di farlo finire alle 23? Ma che megalomane! Parla anche degli attacchi alla sovranista che però nulla c’entrano con gli scarsi risultati ottenuti dalla trasmissione. Quello che Mellone forse non sa è che sullo stesso fattoquotidiano.it c’è una giusta analisi sul vero motivo del flop di Grand Tour dove in sintesi si elogiano proprio le parti condotte da Mellone e poco interessanti quelle della Cuccarini e di Peppone. Insomma una sbagliata scrittura del programma troppo sbilanciata fra momenti affascinanti ed altri poco consistenti ed effimeri. Ecco perchè non è piaciuto Gran Tour.
La balla finale di Mellone consiste in questa frase: “pensi che noi abbiamo finito le riprese della puntata in onda questa sera tre giorni fa.” Ah sì Mellone? Peccato che invece è la stessa Cuccarini sui suoi social il giorno del suo compleanno il 10 agosto a scrivere con tanto di foto: “Proprio oggi, abbiamo terminato le riprese della quinta puntata di Grand Tour.” Ma per cortesia Mellone!



4. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 18:47

R101 com’è che i tuoi commenti ci sono solo dove io parlo della Cuccarini? Com’è che non scrivi nulla in altri post? Com’è che non mi hai detto che sono la Regina del Veleno anche nel post sulla Ferrari? E’ evidente che sei fan della Cuccarini.



5. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 20:18

@Alena
O forse è solo perché non ho letto il post relativo alla Ferrari ed i tuoi commenti.
Ma a questo punto non mi scomodo nemmeno di andarli a leggere perché tu stessa hai detto di essere velenosa anche con la Ferrari.

#solocosebelle🤣🤣😂😂😘😘😘



6. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 20:52

r101 ma toh guarda caso quello sulla Ferrari no, ti è sfuggito mentre tutti quelli sulla Cuccarini sì. ahahahaha Vabbè ma chi vuoi prendere in giro? tu non sei qui a scrivere nemmeno nessuna delle tue cose belle, non stai scrivendo da nessuna parte tranne che dopo che scrivo io qualcosa. Mi sa il frustrato/a sei tu. Tanti saluti.



7. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 21:18

@Alena

E cosa ci vuoi fare?!?🤷🏻‍♂️
Sei troppo affascinante. Nessuno riesce a stare lontano da te!
Troppo intelligente, volta, a modo, equilibrata, morigerata, perbene!
Un mito😍😍😍
#solocosebelle
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



8. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 21:18

@Alena

E cosa ci vuoi fare?!?🤷🏻‍♂️
Sei troppo affascinante. Nessuno riesce a stare lontano da te!
Troppo intelligente, colta, a modo, equilibrata, morigerata, perbene!
Un mito😍😍😍
#solocosebelle
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣



9. pina ha scritto:

23 agosto 2019 alle 21:22

alena abbi pazienza ma la tua per la Cuccarini è un’ossessione patologica, ma che ti ha fatto, ti ha rubato la merendina quando eravata all’asilo? a me la Cuccarini non è mai piaciuta ma non me ne faccio una malattia!



10. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 21:27

radio101 sì certo lo sapevo che non rispondevi alle mie domande. Non ti cago più. Ciao Ciao. Puoi scrivere pure tutto quello che vuoi su di me. Addio!



11. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 21:34

pina mi sa che non sai leggere qui ho parlato di Angelo Mellone e del programma Grand Tour argomentando



12. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 21:59

@Alena
Ma sono io che ora commenterò le tue idiozie!!!
E quando mi ricapita più di trovare una frustrata ra che chiaramente avrebbe voluto nella vita qualcosa che non è riuscita ad ottenere?!?!
È evidente che sei fissata perché credi di essere migliore degli altri e pensi che avresti potuto essere più brava della Cuccarini.
Credi di essere stata ingiustamente defraudata dagli altri.
Ma credimi, è solo una tua convinzione.
Sei mediocre e frustrata.
Poverina.
🤣🤣🙌🏻😍😍😍



13. alena ha scritto:

23 agosto 2019 alle 22:26

Tu fino adesso sei stata capace solo di insultare me senza fare altro. Basta solo vedere come ti fai chiamare. non si capisce se sei maschio o femmina tutti scrivono il proprio nome e tu invece ti nascondi dietro un numero ahahahaha ha parlato la psicologa/o che ha capito tutto degli altri. Se commenti solo chi ti da fastidio vuol dire che non hai altro da fare. Mi fai solo pena.



14. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 22:38

Weee …. Alena, ma mettiamoci d’accordo!!
Hai scritto che non mi avresti più commentato e/o risposto.
Cerca di mantener fede alla parola data.
Altrimenti vuol dire che vai a vedere di continuo se ti rispondo o meno e non riesci più a staccarti …. 😍😍😍😍😁😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣🤣
Sino io che commento te.
Tu non commenti me, così lamento hai detto!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Io non vedo l’ora di commentare quello che saprai scrivere domani con l’uscita degli ascolti e soprattutto immagino quando usciranno i dati di Vita in Diretta!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E chi se lo perde lo spettacolo dei tuoi commenti al veleno?!?!?🙀🙀🙀🙀
Io proporrei a Davide Maggio di affidarti una rubrica: “Alena al Veleno”!
Secondo me fai il botto!!🤣🤣
Lo vedi?!?! Sto proponendo di affidarti una rubrica, così non puoi dire che non ti voglio bene e che non ti penso
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😘😘😘😘😘😘



15. R101 ha scritto:

23 agosto 2019 alle 22:40

P.S.
Fatti una risata Alena perché ti vogliamo tutti bene, Lorella Cuccarini compreso!
😁👍🏻💪🏻😘😘😘😘😘😘😘



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.