18
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 18 agosto 2019. In prima tv su Canale5 «L’inganno» con Colin Farrell e Nicole Kidman

L'inganno

L'inganno

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Una Ferrari per due

Film tv del 2013 di Fabrizio Costa, con Neri Marcorè e Giampaolo Morelli. Trama: Marcello è stato licenziato, ma non ha rivelato niente a nessuno, dando fondo ai suoi risparmi per continuare a far studiare la figlia Giulia in un esclusivo college. Tutto però cambia il giorno in cui, facendo autostop per raggiungere l’ex moglie nella campagna lucchese, viene accolto nella Ferrari di colui che lo ha silurato giudicandolo troppo vecchio. Ignari l’uno dell’identità dell’altro, il viaggio inizia.

Rai2, ore 21.25: Scomparsa nel nulla

Film del 2015 di Howard J. Ford, con Angela Dixon e Rami Nasr. Trama: Lisa si trova in vacanza con sua figlia, la piccola Sophie, quando viene fermata da un ambulante in spiaggia. Pochi minuti dopo, la bambina scompare misteriosamente.

Rai3, ore 21.25: Hudson e Rex

1×05 Il passato ritorna: Una ragazza viene trovata in fin di vita in un cimitero. Si tratta della sorella di un bambino sparito venti anni prima. Charlie pensa che i due casi siano collegati e inizia a indagare sul vecchio caso. I sospetti puntano subito sull’uomo che era indiziato all’epoca, ma la pista non sembra portare a niente. Sarà grazie a un file audio registrato al cimitero che le indagini prenderanno la direzione giusta.

1×06 Concorrenza sleale: Un chiosco ristorante è preso di mira dalla concorrenza e dopo una serie di sabotaggi, salta in aria, provocando la morte di un assistente cuoca. I sospetti puntano subito contro i proprietari degli altri chioschi vicini, ma dopo un primo arresto si capisce che l’esplosione è dovuta a una bomba e che il movente è diverso dalla semplice rivalità in affari.

Canale5, ore 21.15: L’inganno

Film del 2015 di Sofia Coppola, con Colin Farrell e Nicole Kidman. Trama: Un soldato dell’Unione viene catturato da un gruppo di ragazze di una scuola privata della Confederazione e comincia a fare strage di cuori tra le studentesse. I rapporti tra loro saranno destinati a incrinarsi.

Italia1, ore 21.20: … E alla fine arriva Polly

Film del 2004 di John Hamburg, con Ben Stiller e Jannifer Aniston. Trama: Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d’infanzia Polly.

Rete4, ore 21.25: Giochi di potere

Film del 1992 di Phillip Noyce, con Harrison Ford e Anne Archer. Trama: L’ex agente della Cia Jack Ryan sta trascorrendo una breve vacanza a Londra con la sua famiglia. Rimane involontariamente coinvolto in un attentato terroristico alla Corte d’Inghilterra che riesce a sventare, uccidendo nella sparatoria il fratello di uno dei terroristi. Ryan si vede costretto ad accettare l’incarico della CIA di seguire le tracce dei terroristi e dovrà usare tutta la sua forza e la sua intelligenza per sventare il piano destinato a distruggere lui e la sua famiglia.

La7, ore 21.15: Munich

Film del 2005 di Steven Spielberg, con Eric Bana e Daniel Craig. Trama: Dopo i tragici avvenimenti delle Olimpiadi di Monaco del 1972, un agente della Mossad si mette sulle tracce dei terroristi palestinesi che hanno assassinato gli atleti israeliani.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of 4

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco del talent show Italia’s Got Talent.

Nove: ore 21.25: Little Big Italy

Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani di Siviglia. Sarà una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti nella capitale andalusa.

INFINITY: Nonno scatenato (clicca qui per vedere il film)

Stai cercando una commedia irriverente? Guarda “Nonno scatenato”, la sfrontata pellicola con Zac Efron e Robert De Niro. Al funerale della nonna di Jason, il nonno vedovo fa al nipote una richiesta… singolare: quella di accompagnarlo in un viaggio fino a Daytona Beach, in Florida, per recuperare quel legame che hanno perso nel tempo. Un viaggio che si rivelerà ben presto selvaggio, all’insegna di feste, risse da bar ed epici momenti al karaoke. Un’avventura on the road che, però, metterà in pericolo l’imminente matrimonio di Jason con la figlia del suo capo. Un nipote bacchettone e un nonno sfrontato? Vieni a scoprirli su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.15: Taken - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace 2 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Il colore della notte - Film

Rai5, ore 21.15: Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Tutta colpa del vulcano - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Uomini che odiano le donne - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

La5, ore 21.10: Travolti dal destino - Film

MediasetExtra, ore 21.20: Tú sí que vales 3 - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Closer 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.