19
agosto

Una Vita, anticipazioni: Blanca e Diego ritrovano Moises

Blanca, Moises, Diego e Leonor - Una Vita

Diego, Moises, Blanca e Leonor - Una Vita

Fine delle ricerche del piccolo Moises nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana: grazie all’aiuto di Samuel (Juan Gareda), Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) riusciranno a rintracciare il nascondiglio del neonato e potranno riabbracciarlo; in seguito Samuel, Diego e Blanca studieranno un piano per fare impazzire Ursula (Montse Alcoverro), la rapitrice del bimbo, e non esiteranno ad utilizzare una serie di strategie al fine di raggiungere il loro scopo. Ecco le anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 agosto 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 19 agosto 2019

Esteban riesce a salvare Silvia, ma resta ferito nello scontro con Blasco. A tavola con Arturo, l’ex spia si rende conto che è cieco. Iñigo apprende che l’indiano era una persona influente nel suo paese e che quindi sarà difficile scagionare Flora. Per questo motivo decide di usare Cesareo come falso testimone ai danni di Peña. Ramon è sempre più preoccupato per il ruolo di banditore alla festa di Cabrahigo, lo attendono prove strampalate e lavande dei piedi. Felipe concede a Lolita di accompagnare i Palacio alla festa del suo paese. Blanca e Diego trovano finalmente Moises. Fabiana e Carmen si riconciliano in ospedale.

Una Vita: anticipazioni martedì 20 agosto 2019

Felipe respinge la proposta di Iñigo di corrompere Cesareo perché dichiari il falso e chiede invece aiuto ad Antoñito per scoprire dove sia Peña e convincerlo ad auto-accusarsi per scagionare Flora. Rosina implora Leonor di interrompere la relazione con Iñigo, ma la ragazza non intende cedere. Arturo si rifiuta di dire la verità a Silvia perché non vuole rimanga con lui per compassione e, per allontanarla da sé, chiede in segreto a Esteban di persuaderla ad accompagnarlo nel viaggio in Groenlandia. Fabiana, su richiesta di Carmen, va a comprare delle brioche e al suo ritorno scopre che la domestica non è più nella propria stanza d’ospedale. Blanca, Diego e Samuel riescono a portare il piccolo Moises in salvo nella tenuta Alday; quando Ursula arriva al nascondiglio e scopre che il bambino non c’è più monta su tutte le furie e giura di vendicarsi.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019

Samuel rassicura Blanca sul fatto che Carmen è uscita dall’ospedale per una missione che solo lei poteva compiere. I Palacio e Lolita partono per Cabrahigo. Nonostante Felipe le consigli di incolpare Peña, Flora continua a dichiararsi colpevole della morte dell’indiano, spiegando al commissario la vicenda dell’idolo e della vendetta. Esteban confessa a Silvia che il colonnello l’ha spinto a cercare di convincerla a partire con lui e la donna decide di mettere alle strette Agustina. La domestica resiste ma, sfinita, si licenzia. A presentarsi in casa di Arturo e Silvia, che gli dice di sapere che sta diventando cieco. Peña ricompare e viene informato da Casilda della sorte di Flora. Ursula torna a casa in cerca di Moises, chiamandolo “mio figlio”, ma Blanca e Diego, insieme a Samuel, le dicono che il bambino non è mai esistito e le parlano invece della loro figlia defunta.

Una Vita: anticipazioni giovedì 22 agosto 2019

Blanca e Diego portano avanti la strategia di fare impazzire Ursula e negano l’esistenza di Moises. Leonor chiede spiegazioni a Blanca e la ragazza le rivela il passato della madre. Arturo confessa la verità a Silvia; la donna si dimostra dolce e comprensiva e gli dice che gli starà accanto per amore, non per pietà. Il colonnello si scusa per il suo comportamento con Agustina e le chiede di tornare al suo posto; la domestica accetta felice. Felipe cerca di intercedere per Flora, ma senza risultati. Quando sembra che per la pasticciera sia tutto perduto, Peña si presenta in commissariato e si autoaccusa dell’omicidio dell’indiano. Ursula scopre che Carmen è sopravvissuta e teme una sua vendetta. Intanto, Carmen chiede a Fabiana di potersi nascondere in soffitta qualche giorno. I Palacio tornano ad Acacias e Trini racconta a Susana dell’incidente automobilistico di cui sono stati protagonisti sulla via del ritorno.

Una Vita: anticipazioni venerdì 23 agosto 2019

Decisi a portare Ursula sull’orlo della follia, gli Alday decidono di far celebrare una messa in suffragio per la bambina di Blanca. La Dicenta, dopo averlo saputo, dà in escandescenze in mezzo alla strada. Peña va in commissariato a costituirsi e Flora viene rilasciata. Antoñito è entusiasta perché ha avuto l’idea per l’invenzione del secolo: il tergilune meccanico. Esteban parte per la Groenlandia e si accomiata dagli amici di calle Acacias. Liberto è reduce dall’intervista con la giornalista Rosaura, dalla quale è entusiasta, e Rosina non esita a manifestare la sua gelosia nei confronti del marito. Ursula è fuori di sé, va a casa di Leonor e la minaccia con un coltello per convincerla a dire dove si trova Moises.

Una Vita: anticipazioni sabato 24 agosto 2019 (ore 21.25, Rete 4)

Silvia è risentita perché Arturo non sta mantenendo la promessa di confessare la propria malattia agli amici, ma il colonnello le chiede altro tempo. Flora va a trovare Peña in carcere e, dopo avergli professato il suo amore, gli promette che farà di tutto per farlo uscire di galera. Ursula si presenta a casa di Rosina in preda a un altro attacco di nervi e minaccia di tagliarsi le vene; il piano di Diego e Samuel per portare la donna alla follia sembra dunque funzionare, ma i due fratelli sospettano che la dark lady si stia fingendo squilibrata solo per spingere Blanca a cedere e a confessarle dove si trova Moises; in effetti la ragazza va a fare visita di nascosto alla madre e, trovandola in uno stato di totale disperazione, prova compassione per lei e la abbraccia per confortarla. Ursula cerca di impietosire Blanca, raccontandole i soprusi subiti in passato, ma quando la donna nomina il piccolo Moises, Blanca la accusa di essere la solita manipolatrice. Trini sospetta che Antoñito stia fingendo la propria zoppia e mette alle strette il ragazzo: smascherato, Antoñito non può negare e chiede a Trini di concedergli un giorno per ultimare l’invenzione. Tramite Felipe, Flora e Iñigo scoprono che Peña ha deciso di cedere a loro l’attività. Ursula, dopo aver attaccato Carmen e aver rivelato a Fabiana che la donna ha una relazione con Riera, inizia a cercare ovunque Samuel. Quando il ragazzo va da lei, Ursula gli rivela la propria intenzione di raccontare al commissario tutta la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iñigo e Flora - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Iñigo e Flora scoprono che Peña ha inscenato la sua amnesia


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.