17
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 17 agosto 2019. Rai1 ripropone «Casa e Bottega» con Renato Pozzetto

Casa e Bottega

Casa e Bottega

Rai1, ore 21.25: Casa e Bottega – Replica

Mario Trezzi dirige la sua fabbrica di biancheria e la sua famiglia. Con la crisi, però, le cose iniziano ad andare male e Mario, messo in difficoltà dalle banche, è costretto a chiedere prestiti a degli strozzini. Come se non bastasse la sua operaia Elly sostiene di aspettare un figlio da lui, ma Mario non ricorda affatto la notte passata insieme. Dopo essersi messo nelle mani di una finanziaria che si rivelerà essere una banda di usurai, costretto a chiudere l’azienda pignorata dalla banca e a vendere la villa di famiglia, Mario arriverà a pensa re di farla finita. Per fortuna la famiglia si stringerà attorno a lui, trovando nuovi modi per risollevare le loro vite.

Rai2, ore 21.05: Happy Face Killer

Film del 2014 di Rick Bota, con David Arquette e Gloria Reuben. Trama: Dopo essere stato lasciato dalla moglie, aver perso i figli ed aver visto andare in fumo il sogno di diventare una Giubba Rossa, Keith Jesperson si rende colpevole di almeno otto omicidi di donne, lasciando come firma degli scarabocchi di facce felici.

Rai3, ore 20.30: Million Dollar Baby

Film del 2004 di Clint Eastwood, con Clint Eastwood e Hilary Swank. Trama: Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent’anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l’allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna.

Canale5, ore 21.15: Io & Marylin

Film del 2009 di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni e Luca Laurenti. Trama: Firenze. Si può chiamare durante una seduta spiritica tra amici la diva Marilyn Monroe? E se poi lei apparisse davvero? E’ quello che succede a Gualtiero, ma il guaio è che a vederla e a parlarle è solo lui e Arnolfo, un tipo molto eccentrico che dice di aver avuto in casa per 40 giorni Hitler, è l’unico che gli crede! Gualtiero però non si perde d’animo e approfitta del fatto di avere al suo fianco una donna come Marilyn per farsi consigliare per risolvere i suoi fallimenti sentimentali: pochi giorni prima infatti è stato lasciato dalla moglie Ramona per andare a vivere, insieme alla figlia Martina, in un circo con Pasquale, un bizzarro domatore napoletano. Con l’aiuto della sua nuova amica Gualtiero cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.

Italia1, ore 21.10: Waterworld

Film del 1995 di Kevin Reynolds, con Kevin Costner e Chaim Girafi. Trama: In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Pena confessa a Leonor di aver chiesto ad Eva di mentire per poter trattenere i due fratelli. Esteban scopre che un testimone ha visto qualcuno caricare Silvia a forza su una carrozza. Samuel trova Carmen gravemente ferita in casa di Ursula. La domestica riesce a dirgli che la Dicenta è partita in cerca di Moises.

La7, ore 21.15: Body Of Proof – Replica

La dottoressa Megan Hunt è una brillante neurochirurga, ma purtroppo il suo mondo viene distrutto per via di un incidente automobilistico che mette fine ai suoi giorni in sala operatoria. Megan decide però di riprendere le fila della sua vita e di dedicarsi a un’altra branca della medicina, diventando un coroner legale e interessandosi alle indagini dei casi di cui si occupa.

Tv8, ore 20.25: Triestina-Juventus

Ultima amichevole per la Juventus di Maurizio Sarri. Allo stadio Nereo Rocco di Trieste, i biancone sfidano la Triestina. La telecronaca è di Riccardo Trevisani con Paolo Condò.

Nove: ore 21.30: High Crimes – Crimini di Stato

Film del 2002 di Carl Franklin, con Ashley Judd e Morgan Freeman. Trama: Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovrà difendere suo marito accusato di un atroce crimine di guerra.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Payback – La rivincita di Porter - Film

Rai4, ore 21.15: Pound Of Flesh - Film

Iris, ore 21.15: Yves Saint Laurent - Film

Rai5, ore 21.15: La responsabilità civile dei bidelli nel periodo estivo - Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: La maga delle spezie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il fiume della vita – Danubio - Film

Cielo, ore 21.20: Le malizie di Venere - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il lupo solitario - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 50 - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.20: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 17 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. alena ha scritto:

17 agosto 2019 alle 16:32

Bello Casa e Bottega!! L’ho visto alcuni anni fa in prima tv quando lo fecero vedere diviso i 2 puntate. Adoro Pozzetto! Una volta tanto non nel solito Ragazzo di campagna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.