16
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 16 agosto 2019. In prima tv su Rai2 «Tutta la verità su mia madre»

Tutta la verità su mia madre

Tutta la verità su mia madre

Rai1, ore 21.25: Grand Tour – Garda Dolomiti

Da Riva del Garda a San Candido, uno scenario unico di vette che sfiorano i 2000 metri di altezza ed una rigogliosa vegetazione con ulivi e limoni che abbracciano le rive del lago. Nella terza puntata il viaggio di Lorella Cuccarini, Angelo Mellone e Peppone attraverserà da sud a nord il Garda Trentino, “l’angolo di Mediterraneo” ai piedi delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.

Rai2, ore 21.20: Tutta la verità su mia madre

Film del 2014 di Christian Theede, con Rosalie Thomass e Lavinia Wilson. Trama: Susanne deve indagare su Maria, una donna scomparsa e ritrovata successivamente morta in un fiume. Quando viene sottoposta all’esame del DNA, Susanne scopre che quella donna è sua madre.

Rai3, ore 21.05: Latin Lover

Film del 2014 di Cristina Comencini, con Angela Finocchiaro e Virna Lisi. Trama: In Puglia si celebra il decimo anniversario dalla morte di Saverio Crispo, grande attore simbolo del cinema italiano e incallito latin lover. Alla cerimonia partecipano le sue quattro figlie – la francese, l’italiana, la spagnola e la svedese – avute da quattro donne diverse in altrettante parti del mondo. Nessuna delle figlie l’ha conosciuto mai veramente il padre, tanto meno la quinta figlia, l’americana riconosciuta con la prova del dna. Arriveranno per l’occasione anche le due vedove, la moglie italiana, che l’ha curato in vecchiaia, e quella spagnola. Tra conferenze stampa, proiezioni, confessioni e segreti rivelati, le donne si scontrano faccia a faccia in crescendo di emozioni e situazioni tragicomiche.

Canale5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Un piacevole imprevisto

Film del 2017 di Marco Serafini, con Daniel Aichinger e Liza Tzschirner. Trama: Natalie viene assunta come babysitter dalla famiglia dell’astrofisico Benjamin Wilson, rimasto vedovo da poco.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med 3

3×19 Sospetti: Natalie si precipita a salvare un ragazzo affetto da un’influenza che mette in pericolo la sua vita. April sospetta la sorella del dottor Choi di aver rubato oppiacei.

3×20 Momenti critici: Il team dell’ospedale è alle prese con un’operazione molto delicata: la separazione di due gemelli siamesi.

Rete4, ore 21.30: Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan

Film del 1973 di Ted Post, con Clint Eastwood e Hal Holbrook. Trama: Callaghan si trova coinvolto in un omicidio dai risvolti politici. I suoi sospetti cadono su dei colleghi corrotti e senza guardare in faccia a nessuno andrà in fondo alla questione trovando i veri colpevoli.

La7, ore 21.15: Moll Flanders

Film del 1996 di Pen Densham, con Robin Wright e Morgan Freeman. Trama: La piccola Flora vive in un orfanotrofio nella Londra del ‘700. Un giorno arriva uno straniero di nome Hibbie che dice di aver conosciuto sua madre e di essere venuto per portarla via dall’orfanotrofio e condurla al di là dell’oceano nella casa di una ricca benefattrice. Durante il lungo viaggio, prima in carrozza e poi in nave, Hibbie legge a Flora la storia di Moll Flanders, sua madre, donna nota per il suo carattere ribelle e il suo modo di fare spregiudicato.

Tv8, ore 21.30: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In onda il meglio delle Audizioni del 2016.

Nove: ore 21.30: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show dell’ultima stagione.

INFINITY: Croce e delizia (clicca qui per vedere il film)

Goditi la Premiere di questa settimana: su Infinity è disponibile “Croce e delizia”. La storia è quella di Carlo e Tony. Il primo, un vedovo di 50 anni, due figli e due nipoti al seguito, cresciuti all’insegna del rispetto per il prossimo e dei valori tradizionali. Il secondo, 60 anni e divorziato, hadue figlie, una nipotina e un burrascoso passato sentimentale che lo ha sempre portato a mettere le proprie necessità davanti a quelle della famiglia. Così diversi eppure così legati: due vite che hanno dell’incompatibile, due famiglie diametralmente opposte, e l’amore inaspettato ad attenderli. E quella che sarà pensata come una vacanza per unire le due famiglie si trasformerà nell’occasione per sabotare l’annunciato matrimonio fra i papà. Lasciati coinvolgere dall’emozionante commedia con Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio: “Croce e delizia” è su Infinity fino al 22 agosto!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Wild Wild West - Film

Rai4, ore 21.15: Need For Speed - Film

Iris, ore 21.15: Traffico di diamanti - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La scomparsa di Patò - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Capitano Maria - Fiction

Cielo, ore 21.25: Il dio serpente - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli Ospiti - Intrattenimento

La5, ore 21.10: 4 padri single - Film

MediasetExtra, ore 21.20: The Winner Is - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Non ho sonno - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones 12 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. alena ha scritto:

16 agosto 2019 alle 16:46

Nel promo di Gran Tour si vede Pippo Baudo… e te pareva se la Cuccarini non lo chiamava!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.