15
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 15 agosto 2019. Canale 5 festeggia il Ferragosto con Sapore di Mare

Sapore di Mare - Virna Lisi

Sapore di Mare - Virna Lisi

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 11 – Replica

11×19 Dimmi chi sei: Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di uno stimato chef, Cecchini capisce che tra il PM e la “Capitana” potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

11×20 Sola Andata: I carabinieri e Don Matteo sono alle prese con una nuova indagine mentre casa Cecchini viene invasa dai tarli, tanto che il Maresciallo, la “Capitana” e Chiara chiedono ospitalità al PM. Chiara vuole sfruttare l’occasione per conquistare Marco, e Anna tenta di mostrarsi indifferente.

Rai2, ore 21.20: L’Angelo della Vendetta

Film del 2018, di Marcus Otto Rosenmuller, con Tim Bergmann, Felicitas Woll, Veronica Ferres, Andrea Sawatzki, Hannes Wegener, Michael Schenk. Trama: Oliver e Pia indagano sulla misteriosa morte di Clemens Herold, rimasto vittima di un incendio doloso nella roulotte della madre Rosie, ritrovata morta il giorno dopo. La donna si era andata a confessare dal prete del paese, padre Adalbert, che cade vittima dello stesso assassino. Chi è questo sterminatore?

Rai3, ore 21.05: Loving

Film del 2016, di Jeff Nichols, con Joel Edgerton, Ruth Negga, Marton Csokas. Trama: Ispirato a una storia vera, è un omaggio al coraggio e all’impegno di una coppia mista, Richard e Mildred Loving, che si innamorano e si sposano a Washington nel 1958. Ma i due giovani vorrebbero vivere dove sono cresciuti, a Central Point, una cittadina della Virginia, paese in cui le unioni tra bianchi e neri sono punite con il carcere.

Canale5, ore 21.40: Sapore di Mare

Film del 1983, di Carlo Vanzini, con Jerry Calà, Marina Suma, Virna Lisi, Isabella Ferrari. Trama: In un’estate degli anni ‘60, a Forte dei Marmi, alcuni ragazzi si conoscono e vivono insieme un’estate che non dimenticheranno, tra amori non corrisposti, scherzi e tante gag.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. 5

5×17 Punto di Rottura: Prima il consigliere Burton, poi suo figlio Arthur, vengono uccisi con un colpo d’arma da fuoco alla testa. La squadra indaga e sospetta il coinvolgimento di una gang.

5×18 Fantasmi: Upton riprende una sua vecchia identità segreta per facilitare la cattura di un trafficante di droga responsabile della morte del suo ex partner e fidanzato.

5×19 La Vendetta: Voight scopre l’identità dell’uomo che ha forzato l’auto di Olinsky. Un ex poliziotto che ora fa l’informatore aggiorna Ruxek e Atwater sulle rapine ai nascondigli di droga.

Rete4, ore 21.30: True Lies

Film del 1994, di J. Cameron, con J. Lee Curtis e A. Schwarzenegger. Trama: Harry Tasker, all’apparenza un uomo come tanti e anche un po’ noioso, è in realtà una spia dalla vita avventurosa. Una missione speciale rischierà di mettere in crisi il suo matrimonio.

La7, ore 21.15: Il Gigante

Film del 1956, di G. Stevens, con R, Hudons, E. Tylor, J. Dean. Trama: La storia della famiglia Benedict, allevatori del Texas, e di uno dei loro braccianti che cerca di emanciparsi ed avere successo, mentre si innamora della moglie del suo capo.

Tv8 ore 21.35: Star Trek

Film del 2009, di J.J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto. Trama: James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell’Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull’Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l’ultima frontiera.

Nove, ore 21.25: Leonardo – Il Genio che immaginò il futuro

A 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, avvenuta il 2/5/1519, il Nove ripercorre in un documentario la vita di una delle menti più importanti del Rinascimento attraverso il suo lavoro di artista e scienziato.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Quella casa nel bosco - Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds 5 - Serie TV

Iris, ore 21.10: Whatever Works – Basta che Funzioni - Film

Rai5, ore 21.15: La Bohème - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Il Gioiello del Nilo - Film

RaiPremium, ore 21.40: Medium 2 - Serie TV

Cielo, ore 21.20: Trappola in Alto Mare - Film

Paramount Network, ore 21.15: Da Grande - Film

La5, ore 21.10: Black Beauty - Film

RealTime, ore 21.55: Vite al Limite… e poi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Sei su Scherzi a Parte - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Noi uomini duri - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Provenza - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


John Travolta in Gotti - Il primo padrino
Programmi TV di stasera, giovedì 17 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv John Travolta in «Gotti – Il primo padrino»


Freddie Highmore in The Good Doctor
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 settembre 2020. Su Rai2 ultimo appuntamento con «The Good Doctor»


Lady Gaga in A Star Is Born
Programmi TV di stasera, martedì 15 settembre 2020. Su Canale5 in 1^Tv Lady Gaga e Bradley Cooper in «A Star is Born»


Pierce Brosnan
Programmi TV di stasera, lunedì 14 settembre 2020. Pierce Brosnan su Rai2 con «Il fidanzato di mia sorella» e su La7 con «Robinson Crusoe»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.