15
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 15 agosto 2019. Canale 5 festeggia il Ferragosto con Sapore di Mare

Sapore di Mare - Virna Lisi

Sapore di Mare - Virna Lisi

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 11 – Replica

11×19 Dimmi chi sei: Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di uno stimato chef, Cecchini capisce che tra il PM e la “Capitana” potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

11×20 Sola Andata: I carabinieri e Don Matteo sono alle prese con una nuova indagine mentre casa Cecchini viene invasa dai tarli, tanto che il Maresciallo, la “Capitana” e Chiara chiedono ospitalità al PM. Chiara vuole sfruttare l’occasione per conquistare Marco, e Anna tenta di mostrarsi indifferente.

Rai2, ore 21.20: L’Angelo della Vendetta

Film del 2018, di Marcus Otto Rosenmuller, con Tim Bergmann, Felicitas Woll, Veronica Ferres, Andrea Sawatzki, Hannes Wegener, Michael Schenk. Trama: Oliver e Pia indagano sulla misteriosa morte di Clemens Herold, rimasto vittima di un incendio doloso nella roulotte della madre Rosie, ritrovata morta il giorno dopo. La donna si era andata a confessare dal prete del paese, padre Adalbert, che cade vittima dello stesso assassino. Chi è questo sterminatore?

Rai3, ore 21.05: Loving

Film del 2016, di Jeff Nichols, con Joel Edgerton, Ruth Negga, Marton Csokas. Trama: Ispirato a una storia vera, è un omaggio al coraggio e all’impegno di una coppia mista, Richard e Mildred Loving, che si innamorano e si sposano a Washington nel 1958. Ma i due giovani vorrebbero vivere dove sono cresciuti, a Central Point, una cittadina della Virginia, paese in cui le unioni tra bianchi e neri sono punite con il carcere.

Canale5, ore 21.40: Sapore di Mare

Film del 1983, di Carlo Vanzini, con Jerry Calà, Marina Suma, Virna Lisi, Isabella Ferrari. Trama: In un’estate degli anni ‘60, a Forte dei Marmi, alcuni ragazzi si conoscono e vivono insieme un’estate che non dimenticheranno, tra amori non corrisposti, scherzi e tante gag.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. 5

5×17 Punto di Rottura: Prima il consigliere Burton, poi suo figlio Arthur, vengono uccisi con un colpo d’arma da fuoco alla testa. La squadra indaga e sospetta il coinvolgimento di una gang.

5×18 Fantasmi: Upton riprende una sua vecchia identità segreta per facilitare la cattura di un trafficante di droga responsabile della morte del suo ex partner e fidanzato.

5×19 La Vendetta: Voight scopre l’identità dell’uomo che ha forzato l’auto di Olinsky. Un ex poliziotto che ora fa l’informatore aggiorna Ruxek e Atwater sulle rapine ai nascondigli di droga.

Rete4, ore 21.30: True Lies

Film del 1994, di J. Cameron, con J. Lee Curtis e A. Schwarzenegger. Trama: Harry Tasker, all’apparenza un uomo come tanti e anche un po’ noioso, è in realtà una spia dalla vita avventurosa. Una missione speciale rischierà di mettere in crisi il suo matrimonio.

La7, ore 21.15: Il Gigante

Film del 1956, di G. Stevens, con R, Hudons, E. Tylor, J. Dean. Trama: La storia della famiglia Benedict, allevatori del Texas, e di uno dei loro braccianti che cerca di emanciparsi ed avere successo, mentre si innamora della moglie del suo capo.

Tv8 ore 21.35: Star Trek

Film del 2009, di J.J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto. Trama: James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell’Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull’Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l’ultima frontiera.

Nove, ore 21.25: Leonardo – Il Genio che immaginò il futuro

A 500 anni dalla morte di Leonardo Da Vinci, avvenuta il 2/5/1519, il Nove ripercorre in un documentario la vita di una delle menti più importanti del Rinascimento attraverso il suo lavoro di artista e scienziato.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Quella casa nel bosco - Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds 5 - Serie TV

Iris, ore 21.10: Whatever Works – Basta che Funzioni - Film

Rai5, ore 21.15: La Bohème - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Il Gioiello del Nilo - Film

RaiPremium, ore 21.40: Medium 2 - Serie TV

Cielo, ore 21.20: Trappola in Alto Mare - Film

Paramount Network, ore 21.15: Da Grande - Film

La5, ore 21.10: Black Beauty - Film

RealTime, ore 21.55: Vite al Limite… e poi - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Sei su Scherzi a Parte - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Noi uomini duri - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Provenza - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.